ESPLORA DUBAI A PREZZI PIU’ BASSI CON “MY EMIRATES PASS”

Questa estate i clienti di Emirates avranno l’opportunità di esplorare Dubai ancora di più, usufruendo di offerte esclusive e sconti in tutta la città grazie al “My Emirates Pass”, che trasforma la carta di imbarco Emirates in una tessera esclusiva. Coloro che voleranno da e per Dubai tra il 1° giugno e il 31 agosto 2017 potranno approfittare di una vasta gamma di offerte in alcuni dei maggiori punti di interesse di Dubai, mostrando semplicemente la loro carta d’imbarco Emirates e un documento d’identità. Partenze da Dubai questa estate a partire da 599€. “My Emirates Pass” offre inoltre ai clienti, sconti speciali su alberghi e oltre 120 ristoranti di livello mondiale situati a Dubai. Le offerte esclusive sono inoltre previste, in tutta la città, su moltissime attività per il tempo libero, tra cui visite a campi da golf, emozionanti parchi a tema o lussuosi centri benessere. Con il suo clima soleggiato tutto l’anno, negozi e ristoranti di fama mondiale, spiagge mozzafiato e edifici iconici, Dubai offre qualcosa a tutta la famiglia. I visitatori di Dubai potranno utilizzare il “My Emirates Pass” per usufruire di alcune delle nuovissime attrazioni della città e luoghi imperdibili, come alcuni parchi e resort di Dubai, tra cui i parchi a tema:  Bollywood Parks ™ Dubai, il MOTIONGATE ™ Dubai, ed il primo parco LEGOLAND® della regione LEGOLAND® Water Park.

L’ hub di Emirates a Dubai offre collegamenti diretti con oltre 150 città in 80 paesi. Tra questi si aggiungerà questa settimana il collegamento con Zagabria. Emirates offre un eccellente servizio con un personale di bordo internazionale che parla più di 60 lingue, proveniente da 135 nazioni. Con i sui sedili completamente reclinabili in Business Class, i più grandi schermi in-seat nel mondo, da 13,3 pollici, in classe Economy, più di 2.500 canali di intrattenimento on-demand, Ice Digital widescreen, Emirates unisce a prodotti di altissima qualità un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I passeggeri con bambini potranno approfittare dell’ampia offerta rivolte alle famiglie che include: l’imbarco prioritario in tutti gli aeroporti, pasti speciali per bambini, contenuti dedicati su Ice e giocattoli esclusivi con le borse attività Lonely Planet Kids a bordo. Emirates è l’unica compagnia aerea ad operare con sole flotte di Airbus A380 e Boeing 777, migliorando ulteriormente l’esperienza del passeggero a bordo, attraverso una moderna flotta composta interamente da aerei wide-body di ultima generazione.

Per ulteriori informazioni su Emirates, tra cui come prenotare voli o ottenere un elenco completo dei termini e condizioni per questa offerta, visitare il sito www.emirates.com.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mag 2017 alle 9:00 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus