DECOLLA LEVEL, LOW COST A LUNGO RAGGIO DI INTERNATIONAL AIRLINES GROUP

Il primo volo di LEVEL è decollato da Barcellona verso Los Angeles alle 15.40 CET di oggi. Il volo inaugurale del nuovo longhaul low cost airline brand di International Airlines Group (IAG) arriverà a Los Angeles alle 19.55 (ora locale) completamente pieno, con 314 passeggeri a bordo di un nuovo Airbus A330. I voli verso LA opereranno due volte a settimana e domani LEVEL inizierà i suoi tre servizi settimanali verso San Francisco (Oakland). Questa è la prima operazione low cost a lungo raggio della Spagna ed è il primo passo verso l’espansione di LEVEL ad altre città europee. Più di 134.000 biglietti sono stati venduti dal suo lancio il 17 marzo. All’aeroporto di Barcellona, ​​Willie Walsh, CEO di IAG, ha dichiarato: “Questo è l’inizio di una fantastica nuova avventura per IAG. Le vendite di LEVEL sono ben oltre le nostre aspettative in tutti i mercati. Il marchio ha colpito un nuovo pubblico, molti dei quali volano a lungo raggio per la prima volta. Nel 2018, LEVEL aumenterà la sua flotta a cinque aeromobili e stiamo considerando altre basi europee per l’operazione. Siamo davvero entusiasti di LEVEL, che offre tariffe incredibili, stimolando la domanda e fornendo alle persone una maggiore scelta”.

I clienti che volano con LEVEL sono in grado di guadagnare e riscattare Avios – loyalty currency delle compagnie IAG. Ciò consente loro di volare verso 380 destinazioni in tutta la rete del Gruppo, distinguendo LEVEL da altri vettori a basso costo a lungo raggio.

I voli su LEVEL possono essere prenotati tramite i siti web delle sister airlines Iberia e Vueling, oltre che su flylevel.com. I clienti provenienti da tutta la Spagna e dall’Europa possono prenotare voli su entrambe le compagnie aeree verso Barcellona, connettendosi al network lungo raggio di LEVEL con un solo biglietto. LEVEL ha anche lanciato un accordo di codeshare con American Airlines sui voli tra Barcellona e gli Stati Uniti.

LEVEL ha circa 60.000 followers su Instagram, Twitter e Facebook e ha avuto oltre un milione di visite sul suo sito flylevel.com.

(Ufficio Stampa International Airlines Group)

Articolo scritto da JT8D il 1 Giu 2017 alle 6:18 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , , , ,


I commenti sono chiusi.