EASYJET E EUROPCAR GROUP ANNUNCIANO L’ESTENSIONE DELLA LORO PARTNERSHIP

easyJet e Europcar hanno annunciato un prolungamento di due anni della loro partnership esistente, in vigore da 13 anni. Dal momento che la partnership è iniziata nel 2003, milioni di clienti hanno noleggiato un’auto con Europcar tramite easyJet e hanno approfittato di tariffe esclusive sui servizi di noleggio, tra cui la garanzia del prezzo più basso, ricevendo un ottimo servizio in tutti i 31 paesi in cui la compagnia aerea vola. Per celebrare l’estensione di questa relazione a lungo termine, easyJet ha creato una speciale livrea Europcar su quattro dei suoi aerei che volano sul network europeo della compagnia aerea. Il primo di questi aeromobili è stato svelato all’aeroporto di Londra Luton dal CEO di easyJet Carolyn McCall e dal CEO di Europcar Group Caroline Parot. Un recente studio su dati di easyJet e Europcar Group ha rivelato che i clienti si sentono più sicuri di noleggiare un’auto in Europa, con il 36% in più di noleggi con Europcar attraverso easyJet nel 2016 rispetto a cinque anni fa. Carolyn McCall, CEO di easyJet, ha dichiarato: “Non è mai stato più facile di ora prenotare voli e noleggio auto insieme e questo è chiaramente dimostrato, con sempre più persone che usano questo servizio ogni anno. Siamo davvero lieti di annunciare l’estensione della nostra partnership che garantirà la possibilità di continuare a dare ai nostri clienti i prezzi più bassi sul loro noleggio di auto in Europa negli anni a venire. Siamo entusiasti delle future innovazioni che renderanno più facile il viaggio per i nostri passeggeri”.

Caroline Parot, CEO di Europcar, ha commentato: “Nel corso degli anni, Europcar e easyJet hanno continuamente innovato per generare un valore unico per i clienti. Fornendo servizi complementari, la nostra partnership contribuisce alla fidelizzazione dei clienti nel lungo periodo. Negli anni a venire, non vediamo l’ora di migliorare ulteriormente il valore e il servizio offerti ai clienti di easyJet attraverso la prossima release di nuove innovazioni più eccitanti, affrontando ulteriori esigenze di mobilità”.

Da quando hanno iniziato la loro partnership esclusiva nel 2003, Europcar e easyJet hanno costantemente innovato per fornire soluzioni top per la mobilità a prezzi esclusivamente scontati a tutti i clienti di easyJet.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 1 Giu 2017 alle 5:52 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,


I commenti sono chiusi.