RED BULL AIR RACE, MUROYA CERCA IL BIS IN CASA

Inizia oggi una due giorni all’insegna della Red Bull Air Race, che nel week-end si troverà ad affrontare il terzo round stagionale; la location di gara è ormai la familiare Chiba, località giapponese non distante da Tokyo.

Yoshihide Muroya, idolo di casa capace nel 2016 di portare sulle sponde della baia circa 100 mila spettatori, parte con i favori del pronostico e ha tutta l’intenzione di ripetere l’exploit dello scorso anno, in cui ottenne la sua prima vittoria in carriera mandando in visibilio tutti i tifosi accorsi.

Il giapponese dovrà comunque vedersela con gli altri 13 avversari, a partire dal leader della classifica provvisoria, Martin Sonka, e dal suo primo inseguitore, il campione in carica Matthias Dolderer. La Red Bull Air Race ci ha comunque abituato a frequenti colpi di scena, quindi nessuno dei partecipanti si può considerare battuto in partenza.

Dalle ore 9:00 italiane si svolgerà la sessione di qualifiche, e come di consueto lo streaming è accessibile anche dal nostro portale.

STREAMING FULL SIZE

(Fabrizio “McGyver” Ripamonti – MD80.IT)

Articolo scritto da mcgyver79 il 3 Giu 2017 alle 7:23 am.
Categorie: Entertainment, Relax, sport - Tags: , , , , , , , , ,


Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.