VOLOTEA FESTEGGIA A VERONA I 12 MILIONI DI PASSEGGERI CON UNA PROMOZIONE PER IL TRADE

Volotea celebra al Catullo il suo 12 milionesimo passeggero trasportato a livello internazionale, che potrà volare gratuitamente per un anno in tutto il network del vettore. E Volotea ha deciso di fare le cose in grande premiando anche Welcome Travel, l’agenzia viaggi che si è occupata della prenotazione del fortunato passeggero, con 5 biglietti andata e ritorno.

Il fortunato passeggero è Paolo Palombi, Manager presso il Pastificio Rana, assiduo viaggiatore di Volotea e cliente di Welcome Travel Verona. Paolo è stato festeggiato oggi al Catullo con un premio davvero speciale: un anno di voli gratis in tutto il network del vettore. A festeggiarlo, Pierfrancesco Carino, Chief Sales Officer Volotea, Lamberto Bartolameazzi, responsabile di Welcome Travel Verona, Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea e Nicola di Lorenzo Commercial Aviation Manager dell’Aeroporto di Verona.

“Siamo orgogliosi di festeggiare quota 12 milioni di passeggeri a Verona e siamo felici che, per la prima volta, le nostre celebrazioni coinvolgano le agenzie di viaggio, partner strategici per la nostra crescita in Italia e all’estero” – afferma Carino.

“Da diversi anni collaboriamo attivamente con Volotea, nostro partner privilegiato col quale abbiamo raggiunto importanti risultati – dichiara Vittorio Amato, Responsabile Industry Relations Welcome Travel. – Siamo dunque molto onorati di festeggiare insieme il 12milionesimo passeggero della Compagnia, un manager del Pastificio Giovanni Rana, primaria Azienda Italiana e storico Cliente della nostra agenzia Welcome Travel di Verona”.

Ma non è tutto: la low cost, che fin dall’inizio delle proprie attività collabora con le agenzie di viaggio e gli operatori di settore, ha lanciato una speciale doppia promo valida dal 5 al 19 giugno e dedicata esclusivamente al canale trade. Gli agenti di viaggio potranno volare a partire da solo 1 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, e i loro clienti ad una speciale tariffa promozionale “tutto compreso” a partire da 35,99 Euro, accessibile attraverso la sezione dedicata alle agenzie del sito Volotea e nei GDS.

I risultati raggiunti confermano il trend positivo di Volotea che, presso lo scalo veneto, si riconferma come prima compagnia aerea per numero di destinazioni raggiungibili. Il vettore da Verona decolla verso 17 destinazioni: (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Lampedusa, Ibiza, Palma di Maiorca, Santorini, Chisinau, Tirana, e le novità dell’estate 2017: Mykonos, Cork e Minorca).

Pierfrancesco Carino, dopo oltre quindici anni di esperienza nel settore dell’aviazione, a marzo 2017 entra in Volotea come Chief Sales Officer. Negli ultimi anni ha lavorato, per Emirates, nel ruolo di Direttore Vendite per la Francia. Carino gestisce l’area Sales di Volotea insieme al team vendite internazionale che copre i 16 Paesi europei nei quali opera attualmente la compagnia.

Articolo scritto da mcgyver79 il 5 Giu 2017 alle 1:10 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , ,


Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.