CON KLM IL VOLO VIAGGIA ASSIEME A TWITTER E WECHAT

KLMKLM offre in tempo reale a tutti i passeggeri le informazioni sul proprio volo tramite Twitter e WeChat. A partire da oggi, 6 giungo, la conferma della prenotazione, il check-in, la carta d`imbarco e lo stato del volo sono disponibili in ogni momento del viaggio, e in dieci lingue, su Twitter e WeChat.

L`introduzione di questo nuovo servizio comincia oggi e nelle prossime settimane sarà esteso a tutti i passeggeri KLM che hanno acquistato il biglietto su klm.com e decidono di ricevere informazioni tramite Twitter o WeChat.

Nel 2016 KLM è stata la prima compagnia aerea al mondo ad offrire documenti di viaggio e informazioni tramite Facebook Messenger, oggi è la prima al mondo a farlo tramite Twitter e la prima fuori dalla Cina a farlo tramite WeChat.

“Dopo Messenger, la possibilità di offrire informazioni sul volo tramite Twitter e WeChat è un passo fondamentale dello sviluppo dei nostri social media. Siamo convinti che sia importante essere esattamente dove sono i nostri clienti. KLM, sempre in prima linea, ora porta i social media a un livello successivo offrendo la possibilità ai clienti di scegliere il canale preferito” dichiara Pieter Elbers, CEO & Presidente di KLM.

(Ufficio stampa KLM)

Articolo scritto da mcgyver79 il 6 Giu 2017 alle 4:13 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


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