VIETNAM AIRLINES SCEGLIE MST COME GSA PER L’ITALIA

VietnamA partire dal 1° giugno, il gsa milanese si occupa di tutte le attività di sales & marketing per il mercato italiano. La compagnia vietnamita, che collega tutti i giorni l’Europa con il Vietnam e tutte le principali destinazioni del sud-est asiatico, non era rappresentata in Italia dal 1998.

Vietnam Airlines, la compagnia aerea vietnamita ha recentemente ricevuto il riconoscimento come 4-Star Airline da parte di Skytrax, è tornata ad essere rappresentata sul mercato italiano e dal 1° giugno ha scelto MST come suo General Sales Agent per la penisola.

Vietnam Airlines, membro dell’allenza SkyTeam dal 2010, serve 93 rotte tra cui 21 nazionali e 29 internazionali con più di 300 voli giornalieri verso tutte le più importanti mete di Laos, Cambogia, Birmania, Far East, Giappone e Australia. Dall’Europa, la compagnia collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra, tutti e tre raggiungibili da 6 aeroporti italiani - Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa - grazie ad accordi con Alitalia, Air France, British Airways.

Recentemente, Vietnam Airlines non solo ha raggiunto quota un milione di membri nel suo programma di fedeltà denominato Lotusmiles, ma ha modernizzato la propria flotta di lungo raggio introducendo sia il Boeing 787-9 Dreamliner che l’Airbus 350-900 XWB. Attualmente, il vettore vietnamita ha già ricevuto 11 aeromobili di nuova generazione tra B787-9 e A350, in attesa che entro la fine del 2017 ne arrivino altri 9. Il primo esemplare di Boeing 787-10 che arriverà in flotta è previsto entro al fine del 2019.

Per conto della compagnia, MST seguirà tutte le attività di sales & marketing ed emissione di biglietteria, in attesa che, entro poche settimane, vengano completate le procedure che consentiranno a Vietnam Airlines di entrare nel BSP Italia.

“Siamo estremamente orgogliosi che una compagnia moderna e in grande ascesa come Vietnam Airlines ci abbia scelto come General Sales Agent sul mercato italiano, dopo che una rappresentanza ufficiale non esisteva addirittura dal lontano 1998”, ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director di MST gsa. “Il Vietnam è un Paese in rapida espansione, sia dal punto di vista turistico, che del business travel e degli incentive. Per questo, la presenza di un gsa non potrà che far aumentare in modo significativo i flussi verso il Paese asiatico e tutte le altre destinazioni servite da Vietnam Airlines”.

(Ufficio stampa Vietnam Airlines)

Articolo scritto da mcgyver79 il 6 Giu 2017 alle 8:31 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus