LUFTHANSA ESPANDE IL PROPRIO NETWORK A LUNGO RAGGIO: NUOVE DESTINAZIONI DA MONACO E FRANCOFORTE NELL’ESTATE 2018

Lufthansa espande il proprio network e offrirà nuove destinazioni intercontinentali da Francoforte e Monaco nell’estate del 2018. San Diego (USA) è la seconda città più grande dello stato americano della California e l’ottava negli Stati Uniti. La città si trova nella California sud-occidentale, vicino al confine messicano. A partire dall’estate 2018 Lufthansa offrirà cinque voli settimanali verso San Diego da Francoforte. Sempre nell’estate del 2018, Lufthansa reintrodurrà la rotta verso Singapore da Monaco. Cinque volte la settimana, i passeggeri potranno volare dalla capitale bavarese alla vivace metropoli economica dell’Asia. Allo stesso tempo, Lufthansa offrirà ulteriori voli supplementari da Monaco verso Chicago, USA. Invece di sette volte la settimana, Lufthansa volerà dalla Baviera alla “Windy City” dieci volte alla settimana. Buone notizie per gli estimatori dell’Airbus A380 a Monaco: a partire dall’estate 2018 Lufthansa introdurrà l’Airbus A380 a Monaco di Baviera sulle destinazioni lungo raggio di Los Angeles, Hong Kong e Pechino. Per questo motivo, Lufthansa trasferirà cinque dei suoi 14 Airbus A380 da Francoforte a Monaco. Come risultato, fino a 500 nuove posizioni saranno impiegate in Baviera.

“Con l’A380 possiamo offrire ai nostri clienti di Monaco di Baviera un premium aircraft in un 5-Star hub”, ha dichiarato Harry Hohmeister, member of the Executive Board of Deutsche Lufthansa AG and responsible for  Hub Management. “Negli ultimi anni, abbiamo fatto grandi progressi nei nostri hubs. Abbiamo armonizzato e integrato i processi, con maggior flessibilità nell’utilizzare i nostri aeromobili in luoghi diversi. La qualità, l’efficienza e la crescita rimarranno sempre la nostra priorità”.

Lufthansa sta proseguendo la crescita in Baviera. Nei prossimi due anni la flotta di lungo raggio Lufthansa a Monaco di Baviera riceverà altri due aerei.

Le informazioni sui voli, oltre alla possibilità di effettuare prenotazioni, sono disponibili su LH.com o tramite il Lufthansa Service Center. I voli possono anche essere prenotati presso le agenzie di viaggio partner di Lufthansa, nonché presso i  Lufthansa sales switches negli aeroporti.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 13 Giu 2017 alle 3:53 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , , , , ,




    closeReblog this comment
    blog comments powered by Disqus