AIRBUS INTRODUCE GLI INTERNI AIRSPACE ANCHE SUGLI A320 FAMILY

AirspaceAmpliando il successo del 2016 ottenuto con l’introduzione su A330neo e A350, Airbus ha annunciato che anche l’A320 family si unisce al concept di interni “Airspace”.

“L’A350 XWB Cabin ha dimostrato di essere estremamente popolare, con un grande feedback non solo dai passeggeri, ma anche da professionisti del design”, ha commentato il dottor Kiran Rao, Executive Vice President, Product Strategy, Airbus Commercial Aircraft. “Questa è stata un grande conferma, che ci ha dato la fiducia necessaria ad applicare il design sull’A330neo e ora alla famiglia A320″.

Le compagnie aeree hanno espresso grande interesse per i nuovi interni dell’A320, quando questo è stato rivelato ai clienti di Aix Expo nel mese di aprile. “L’A320 offre alle linee aeree il 40 per cento in più di volume per i bagagli dei passeggeri, permettendo di sistemare bagagli e borse di dimensioni maggiori rispetto ai concorrenti a corridoio singolo”, ha detto Ingo Wuggetzer, Vice Presidente, Cabin marketing. “Più spazio overhead significa tempi di imbarco più rapidi, un valore aggiunto per il passeggero, e una migliore esperienza complessiva”.

Maggiori info sono disponibili alla pagina http://airspace.airbus.com/

(Fabrizio Ripamonti - MD80.IT)

Articolo scritto da mcgyver79 il 19 Giu 2017 alle 10:05 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus