PARTNERSHIP SAVIS, BRADR E THALES SU SOLUZIONI RADAR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO

Savis e Bradr, società affiliate a Embraer Defense & Security, e Thales hanno annunciato oggi al salone di Parigi un accordo di cooperazione per valutare congiuntamente le opportunità di business per radar e sostemi nel controllo del traffico aereo nei mercati civili e militari in tutto il mondo.

Secondo l’accordo, Savis, Bradr e Thales – così come la sua società affiliata OmniSys – collaboreranno per comporre nuove soluzioni radar per il controllo del traffico aereo con sinergie di portafoglio esistenti per i mercati nazionali ed internazionali. Le aziende congiuntamente identificheranno, perseguiranno e acquisiranno nuove opportunità di business per benefici reciproci, nonché per servire meglio i loro clienti.

“Questa iniziativa ci permetterà di sfruttare le sinergie e le complementarità esistenti in termini di prodotti e tecnologie, allo sviluppo di soluzioni comuni per soddisfare le esigenze attuali e future dei mercati brasiliani e internazionali, in particolare nel settore delle soluzioni radar per il controllo del traffico aereo”, ha affermato Jackson Schneider, Presidente e CEO di Embraer Defense & Security.

“Questa partnership conferma l’impegno di Thales per continuare a sviluppare e produrre alta tecnologia in Brasile per il mercato mondiale. Sfruttando le competenze e le tecnologie di entrambe le società, saremo in una posizione migliore per eccellere nel servire i nostri clienti con soluzioni innovative”, ha detto Ruben lazo, Thales Vice-President, America Latina.

(Ufficio stampa Embraer)

Articolo scritto da mcgyver79 il 19 Giu 2017 alle 9:01 pm.
Categorie: Eventi e Manifestazioni, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus