QATAR AIRWAYS HA PRESENTATO LA PREMIATA QSUITE

Senza titoloQatar Airways è stata al centro della scena il primo giorno del Salone internazionale dell’aeronautica e dello spazio di Parigi-Le Bourget, dove ha presentato il primo dei suoi aeromobili equipaggiati con la sua nuova e spettacolare poltrona di Business Class, Qsuite.

Una delegazione del Qatar, guidata dal Ministro per i Trasporti e le Comunicazioni del Paese, Sua Eccellenza Jassim Saif Al Sulaiti, si è unita al Group Chief Executive Officer di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, per svelare il primo Boeing 777 equipaggiato con il nuovo e unico design della Business Class della compagnia, con una cerimonia e il taglio del nastro, presso il suo lussuoso stand all’aeroporto di Le Bourget. La compagnia aerea ha ospitato anche altri importanti dignitari, funzionari e ospiti d’onore, tra cui l’Ambasciatore del Qatar in Francia, Sua Eccellenza Khalid Bin Rashid Al Mansouri; il Managing Director e CEO di Qatar Rail, ing. Abdulla T. Al Subaie e il Vice Presidente di Boeing Company, Ray Conner.

Senza titolo

Il Ministro per i Trasporti e le Comunicazioni del Qatar, Jassim Saif Al Sulaiti, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di vedere il nostro vettore nazionale che mostra l’esclusiva Qsuite a tutto il mondo. Sono anche molto contento di vedere che la comagnia di bandiera dello Stato del Qatar procede con i suoi piani di espansione e innovazione superando le aspettative, con grande ambizione”.

Sua Eccellenza Al Baker ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di poter mostrare il primo aeromobile equipaggiato con la nostra rivoluzionaria e innovativa Qsuite qui a Parigi. Questo prodotto trasformerà i viaggi premium offrendo un’esperienza esclusiva nella cabina di Business Class. Con questa offerta inedita, che presenta il primo letto matrimoniale in Business Class, abbiamo fissato un nuovo standard per l’industria del settore, che dimostra il nostro impegno costante per offrire la migliore esperienza di viaggio possibile ai nostri passeggeri. Non vediamo l’ora che la Qsuite faccia il suo debutto sulla rotta Doha-Londra Heathrow questo fine settimana.”

Il Vice Presidente di Boeing Company, Ray Conner, ha affermato: “Tutti noi di Boeing siamo orgogliosi che il Boeing 777 sia stato scelto per debuttare con gli interni della Business Class di Qatar Airways. Con Qsuite, la linea aerea introduce un nuovo livello di innovazione che renderà il volo un’esperienza davvero notevole.

Qsuite, brevettata da Qatar Airways, propone il primo letto matrimoniale del settore aeronautico disponibile in Business Class, con pannelli modulabili per la privacy che permettono ai passeggeri seduti in posti adiacenti di crearsi una propria stanza privata. I pannelli regolabili e i monitor TV al centro possono spostarsi per consentire ai colleghi, agli amici o alle famiglie che viaggiano insieme di trasformare lo spazio in una suite privata per quattro persone dove poter lavorare, cenare o socializzare. Queste nuove caratteristiche offrono un’esperienza di viaggio personalizzabile all’avanguardia per i passeggeri, consentendo loro di creare un ambiente che soddisfi le proprie esigenze.

Alla conclusione dell’Air Show di Parigi-Le Bourget, Londra sarà, a partire dal 24 giugno, la prima destinazione servita dall’aeromobile con QSuite; essa verrà seguita dalle rotte su Parigi e New York. La flotta sarà equipaggiata con la nuova poltrona di Business Class al ritmo di un aereo al mese.

L’Air Show di Parigi, che si svolge questa settimana all’aeroporto di Le Bourget, è uno degli eventi più attesi al mondo e offre alla comunità globale dell’aviazione l’opportunità di mostrare i migliori e più recenti progressi nel settore.

Il 4 luglio Qatar Airways lancerà un servizio su Nizza, Francia, con una frequenza di cinque voli a settimana, operato con il moderno Boeing 787 Dreamliner. Il volo su Nizza si aggiunge ai tre giornalieri che servono la capitale francese, Parigi.

La compagnia ha anche aperto recentemente la sua nuova lounge premium all’aeroporto di Paris Charles de Gaulle, che include una brasserie e una gastronomia, due terrazze con splendida vista su Parigi e sulla Tour Eiffel, docce, computer Mac, Wi-Fi e posti a sedere per oltre 200 ospiti, pensati per offrire un’atmosfera accogliete e rilassata.

Qatar Airways, una delle compagnie con la più rapida crescita al mondo, ha da poco aggiunto al suo network globale la rotta su Dublino, Irlanda, che sarà presto seguita da quella su Nizza, Francia. Il vettore vanta una moderna flotta di 200 aeromobili che volano su numerose destinazioni chiave in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifica e America.

La linea aerea ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per la Migliore Business Class al Mondo agli Skytrax Awards 2016 e il suo hub, l’Hamad International Airport, è stato recentemente insignito con il prestigioso titolo di Aeroporto a Cinque stelle agli Skytrax World Airport Awards.

(Ufficio stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 20 Giu 2017 alle 8:00 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus