AIR TRANSAT SECONDA COMPAGNIA AEREA AL MONDO PER I VIAGGI VACANZE AL PREMIO SKYTRAX

Air TransatAir Transat è stata riconosciuta come la seconda migliore compagnia aerea al mondo per i viaggi vacanze all’annuale Skytrax World Airline Awards, riconfermandosi inoltre come migliore compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze per il sesto anno consecutivo. Ogni anno, viaggiatori provenienti da tutto il mondo partecipano al più grande sondaggio sul grado di soddisfazione dei passeggeri di compagnie aeree, punto di riferimento globale dell’eccellenza dei vettori, per determinare i vincitori.

“È un onore ricevere questo prestigioso riconoscimento internazionale per il sesto anno consecutivo”, afferma Jean-François Lemay, Presidente e General Manager Air Transat. “Grazie alla nostra esperienza di bordo, all’equipaggio attento e al comfort della cabina, i passeggeri si sentono in vacanza non appena salgono sull’aereo. Le famiglie beneficiano anche di speciali attenzioni, tra cui il check-in e l’imbarco prioritario. Infine, i nostri upgrade Option Plus e Club Class, oltre alla nostra offerta di pasto recentemente migliorata con il Menu dello Chef di Daniel Vézina, contribuiscono a far partire la vacanza ancora prima di raggiungere la destinazione”.

Il World Airline Awards è nato nel 1999, quando Skytrax lanciò il suo primo sondaggio mondiale sul grado di soddisfazione dei passeggeri. L’indagine raccoglie le opinioni dei viaggiatori su 320 compagnie aeree per un periodo di 10 mesi e in 105 paesi. Le compagnie aeree sono classificate in base a quasi 50 criteri, dal check-in e l’imbarco, al servizio del personale di bordo e il comfort dei sedili. Il sondaggio di quest’anno ha intervistato più di 19 milioni di passeggeri in tutto il mondo.

Oltre alla sua vittoria internazionale, Air Transat è stata recentemente eletta Miglior Compagnia Aerea Charter per il decimo anno consecutivo al 18° Agent’s Choice Award, condotto da Canadian Travel Press, Travel Courier e TravelPress.com. Air Transat è stata inoltre classificata al 5° posto nella classifica delle compagnie aeree di AirHelp.

(Ufficio stampa Air Transat)

Articolo scritto da mcgyver79 il 21 Giu 2017 alle 8:54 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Eventi e Manifestazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus