CFM INTERNATIONAL REGISTRA PIU’ DI 27,3 MILIARDI DI DOLLARI IN ORDINI AL PARIS AIR SHOW 2017

CFM International ha registrato ordini record al Paris Air Show 2017, ricevendo ordini per 1.658 motori LEAP e CFM56, oltre a accordi di servizio a lungo termine, per un valore di oltre 27,3 miliardi di dollari USA a prezzi di listino. L’azienda lascerà la manifestazione con un total 2017 order book di 2.850 motori e un total LEAP order book per più di 14.000 motori. “Questo Air Show ha superato di gran lunga tutte le nostre aspettative”, ha dichiarato Gaël Méheust, presidente e CEO di CFM International. “È estremamente gratificante avere così tante compagnie aeree che ripongono la loro fiducia in CFM per supportare le loro flotte single-aisle. Ora il nostro compito è rafforzare ogni giorno la convinzione che hanno fatto la scelta giusta”. Un riepilogo delle attività della settimana: Spring Airlines: 120 LEAP-1A engines. IAG: 110 LEAP-1A engines & RPFH. GECAS: 200 LEAP-1A engines. CDB Leasing: 92 LEAP-1B engines. Spice Jet: 40 LEAP-1B engines. Tibet Financial Leasing: 40 LEAP-1B engines. ICBC Leasing: 80 LEAP-1A engines. ALAFCO: 40 LEAP-1B engines. BOC Aviation: 20 LEAP-1B engines. Lion Air: 100 LEAP-1B engines. Aviation Capital Group: 40 LEAP-1B engines. China Southern: 100 LEAP-1A engines. Air Lease Corporation: 50 LEAP-1A engines. China Eastern: 140 LEAP-1A engines & RPFH. K5 Aviation: 2 LEAP-1A engines. Avolon Leasing: 150 LEAP-1B engines. Okay: 30 LEAP-1B engines. Blue Air: 12 LEAP-1B engines. RyanAir: 20 LEAP-1B engines. CALC: 100 LEAP-1B engines. Norwegian: 4 LEAP-1B engines. Japan Investor Advisors: 20 LEAP-1B engines. VEB Leasing: 40 LEAP-1A engines. VEB Leasing: 44 LEAP-1B engines. Delta Airlines: 20 CFM56-5B engines. Arkia: Rate Per Flight Hour agreement. Turkish Airlines: Rate Per Flight Hour agreement. Air Lease Corporation: 24 LEAP-1B engines. Ethiopian: 20 LEAP-1B engines.

Inoltre, l’U.S. Federal Aviation Administration (FAA) e la European Aviation Safety Agency hanno assegnato la certificazione 180-minute Extended-range, Twin-engine Operations (ETOPS) al propulsore LEAP-1A per la famiglia Airbus A320neo e al LEAP-1B per la famiglia Boeing 737 MAX. “Questo è un grande successo che avviene in tempi brevi nella vita del prodotto”, ha dichiarato Allen Paxson, vice presidente esecutivo di CFM International. “Il motore CFM56-7B per il Boeing 737 Next-Generation è stato il primo a ricevere la certificazione ETOPS 180 minuti circa due anni dopo la sua entrata in servizio. Siamo molto orgogliosi del fatto che sia il LEAP-1A che il LEAP-1B hanno potuto raggiungere questa pietra miliare in pochi mesi”.

(Ufficio Stampa CFM International)

Articolo scritto da JT8D il 22 Giu 2017 alle 6:01 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Eventi e Manifestazioni, Industria - Tags: , , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus