NUOVE ROTTE E RIPARTENZE: L’ESTATE FIRMATA VOLOTEA PRENDE IL VOLO DA VENEZIA

L’estate al Marco Polo prende il volo grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Venezia che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. È tutto pronto in pista per l’inaugurazione di 2 nuove rotte alla volta di Malaga (disponibile dal 24 giugno) e Cefalonia (in partenza dal 27 giugno). Ma non è tutto. Il vettore ha infatti confermato per il 26 giugno la ripartenza del collegamento estivo per Creta, mentre dal 28 giugno si torna a volare verso Corfù, Alicante e Samos. E con 34 mete raggiungibili, Volotea si riconferma al primo posto per numero di destinazioni collegate. “Per noi è sempre un piacere poter inaugurare nuove rotte in partenza da Venezia, che consideriamo un po’ come la nostra casa in Italia - commenta Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea - Durante i prossimi mesi estivi, dal Marco Polo sarà possibile prendere il volo verso Malaga e Cefalonia, due destinazioni che, grazie ad un mix incredibile di mare cristallino, divertimento e paesaggi mozzafiato, siamo certi conquisteranno un numero sempre maggiore di turisti”.

Ma le belle notizie firmate Volotea non sono finite qui e il vettore si appresta a ripristinare 4 collegamenti estivi alla volta di Grecia (Creta, Corfù e Samos) e Spagna (Alicante). “Con queste novità - continua Muñoz - vogliamo offrire ai nostri passeggeri collegamenti comodi, diretti e veloci per raggiungere un numero sempre più ampio di destinazioni dove trascorrere le vacanze estive”.

Con Volotea è infatti possibile raggiungere da Venezia 9 destinazioni in Italia - Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria - e 25 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Palma di Maiorca, Santander e Malaga in Spagna. Da non dimenticare poi i voli verso Spalato e Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia e infine Praga nella Repubblica Ceca.

Volotea ha recentemente festeggiato importanti risultati: il raggiungimento dei 12 milioni di passeggeri trasportati in Europa a giugno, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.

Tutte le rotte da e per Venezia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 22 Giu 2017 alle 3:37 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus