VOLOTEA INAUGURA DUE NUOVE ROTTE DA NAPOLI VERSO ZANTE E PREVEZA-LEFKADA

C’è aria di novità, di mare e d’estate a Napoli grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. È tutto pronto in pista per l’inaugurazione di 2 nuove rotte dal sapore greco alla volta di Preveza-Lefkada e Zante (disponibili rispettivamente dal 28 e dal 29 giugno) e per la ripartenza del collegamento estivo per Skiathos (4 luglio). Salgono così a 17 le rotte in partenza da Napoli con Volotea, 7 in Italia e 10 all’estero. “Siamo molto felici di poter annunciare l’avvio di ben 2 nuovi collegamenti verso la Grecia - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. - Per tutti gli amanti di moussakà e ouzo, abbiamo deciso di potenziare i nostri collegamenti con alcune delle più affascinanti destinazioni greche. Per i mesi estivi, infatti, sarà possibile prendere il volo da Napoli verso 6 mete elleniche: ai classici voli per Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos, si affiancano così le novità di Preveza-Lefkada e Zante”.

Per chi invece alle bellezze della Grecia, preferisce qualche giorno in una città d’arte, Volotea propone 4 destinazioni francesci (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa) e 7 mete 100% made in Italy: Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona.

Volotea ha festeggiato recentemente importanti risultati: il raggiungimento dei 12 milioni di passeggeri trasportati in Europa a giugno, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 27 Giu 2017 alle 12:42 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus