IL 93% DEI CLIENTI DI RYANAIR SODDISFATTI DELL’ESPERIENZA DI VOLO

Ryanair ha pubblicato oggi le statistiche trimestrali relative al servizio “Valuta il tuo volo”, secondo le quali il 93% dei clienti che hanno utilizzato il servizio nei mesi di aprile, maggio e giugno 2017, si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo. Nei mesi di aprile, maggio e giugno, oltre 150.000 clienti hanno utilizzato la funzione “Valuta il tuo volo” della app di Ryanair, valutando la propria esperienza in generale, l’imbarco, la cordialità dell’equipaggio, il servizio a bordo e la gamma di cibi e bevande, con un sistema di classificazione che va da 1 stella per “ok”, 3 stelle per “buono” e 5 stelle per “eccellente”. Circa il 93% ha valutato il viaggio in generale come “eccellente/molto buono/buono”, e giudizi simili sono stati registrati anche per l’imbarco (87%), la cordialità dell’equipaggio (95%), il servizio a bordo (93%) e la gamma di cibi e bevande (81% ). “Valuta il tuo volo” è disponibile in italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, greco, polacco e spagnolo tramite l’applicazione di Ryanair, che può essere scaricata da iTunes Store e Google Play.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 6 Lug 2017 alle 4:43 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus