LE COMPAGNIE DI LUFTHANSA GROUP SONO STATE NOMINATE LE MIGLIORI PER VIAGGI D’AFFARI IN GERMANIA ED EUROPA AI BUSINESS TRAVELLER AWARDS

Ai Business Traveller Awards di quest’anno, le compagnie aeree del gruppo Lufthansa hanno ottenuto i primi tre posti nella classifica “Best Airline for Business Travellers in Germany and Europe”. Per la quinta volta consecutiva SWISS ha difeso il primo posto, seguita da Austrian Airlines che ha ottenuto il secondo posto e Lufthansa il terzo posto. SWISS è stata anche votata in seconda posizione dai lettori di Business Traveler come “Best Airline for Business Travellers” per viaggi in tutto il mondo. Inoltre, LH.com ha vinto il premio “Best internet offer for Business Travellers”. “SWISS, Austrian Airlines e Lufthansa hanno ottenuto i primi tre posti in Europa, dimostrando che i clienti valorizzano il nostro investimento in aeromobili, impianti e digitalizzazione, così come il servizio eccellente dei nostri dipendenti”, dice Harry Hohmeister, member of the Executive Board of Deutsche Lufthansa AG and responsible for the Hub Management department. “Utilizzando i nostri eccellenti network services, i viaggiatori business possono raggiungere velocemente ed efficacemente circa 300 destinazioni in tutto il mondo attraverso i nostri quattro hub”. Ogni anno, i lettori della prestigiosa rivista tedesca Business Traveller partecipano ad un’indagine condotta da un istituto di marketing indipendente, in cui stimano varie aziende del settore viaggi. Lufthansa ha vinto inoltre lo Skytrax World Airline Award “Best Airline in Europe” il 20 giugno, sulla base di un’indagine che ha coinvolto quasi 20 milioni di passeggeri in tutto il mondo. Lufthansa è stata inoltre nominata “Best Airline in Western Europe”, riconoscimento in cui sono stati nominati anche SWISS e Austrian Airlines. Lufthansa è stata anche premiata con il riconoscimento “Best First Class Lounge Dining” e i dipendenti di Austrian Airlines sono stati nominati “Best Airline Staff Service in Europe”.

Lufthansa ha comunicato inoltre che offre ora un servizio speciale ai passeggeri che volano da Monaco di Baviera a Düsseldorf, Berlino / Tegel, Francoforte e Amburgo, permettendo loro di raggiungere il volo ancora più rapidamente. “SmartDepart” è il nome del servizio gratuito che per il momento sarà disponibile per tutti i passeggeri Lufthansa nel Terminal 2. Ogni giorno, dalle 06:00 alle 08:30 e dalle 16:00 alle 18:30, ci sarà un controllo di sicurezza separato per i voli indicati sopra, vicino ai gate di partenza, diminuendo così il tempo necessario per salire a bordo. “Risparmiare tempo prezioso e raggiungere il volo senza stress è importante per i nostri clienti. Ecco perché abbiamo ottimizzato i passaggi per consentire un notevole risparmio di tempo. Questo rende il Terminal 2 un pioniere quando si tratta di velocità”, dice Wilken Bormann, CEO Hub Munich. Il servizio è attualmente in fase di test a Monaco e, una volta introdotto con successo, verrà ampliato.

I passeggeri dal Terminal 2 avranno il separate security check per tutti i voli verso Düsseldorf, Berlino / Tegel, Francoforte e Amburgo. Il servizio è disponibile giornalmente per tutti i passeggeri Lufthansa che viaggiano con un singolo bagaglio durante i periodi di punta: dalle 06:00 alle 08:30 e dalle 16:00 alle 18:30. Il controllo di sicurezza è denominato “Smart Depart Fast Lane”.

Potranno raggiungere rapidamente l’aereo dopo il controllo di sicurezza: anche la posizione dei gate è stata pianificata con precisione. Sono nel mezzo del Terminal 2 a una breve distanza a piedi dal controllo di sicurezza. Una volta a destinazione, anche i gate di arrivo sono vicini all’uscita.

I passeggeri che volano verso queste destinazioni possono arrivare al gate un po’più tardi: il tempo di imbarco per questa destinazione è stato ridotto dai soliti 30 minuti a 20 minuti.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 8 Lug 2017 alle 10:52 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus