VUELING CELEBRA I 3.000.000 DI PASSEGGERI TRASPORTATI DALL’AEROPORTO MARCO POLO DI VENEZIA

Vueling celebra oggi i 3.000.000 di passeggeri trasportati presso l’aeroporto di Venezia, festeggiando il nuovo traguardo insieme al fortunato passeggero n° 3.000.000, che ha ricevuto due biglietti in omaggio per volare nuovamente con la compagnia. Vueling opera all’aeroporto di Venezia dal 2006: per l’estate 2017, la compagnia effettua collegamenti diretti con Barcellona El Prat, suo principale hub internazionale, offrendo fino a 4 frequenze giornaliere e 6 voli settimanali verso Parigi Charles de Gaulle, per un’offerta totale di oltre 325.000 posti sui propri voli. I passeggeri in partenza da Venezia potranno inoltre usufruire dell’esclusivo servizio di voli in connessione Vueling-to-Vueling, attivo grazie al collegamento con l’aeroporto di Barcellona El Prat: via Barcellona sarà infatti possibile raggiungere molte destinazioni collegate con il capoluogo catalano, grazie ad un’offerta di più di 135 città servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente, tra cui: Ibiza, Maiorca, Minorca, le isole Canarie, il sud della Spagna e il Marocco. Il servizio consente di effettuare un’unica transazione di check-in all’aeroporto di partenza con ritiro del bagaglio alla destinazione finale, senza necessità di ulteriori passaggi. 

“Questo importante traguardo testimonia il nostro impegno con l’aeroporto di Venezia, dove siamo presenti sin dal 2006”, ha affermato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling. “Siamo lieti di aver trasportato così tanti passeggeri in partenza da uno dei più importanti capoluoghi italiani: Vueling continuerà a servire Venezia con voli diretti e in connessione verso destinazioni in tutta Europa”.

“La consolidata partnership tra l’aeroporto di Venezia e Vueling viene riconfermata anche nei risultati, sempre più promettenti”, conferma Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale e Marketing Aviation del Gruppo SAVE. “Nel primo semestre 2017 i passeggeri di linea che hanno volato tra Venezia e Barcellona sono cresciuti del 14%, a testimonianza di un rinnovato interesse del mercato, a cui il vettore ha prontamente risposto con un aumento delle frequenze”.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 11 Lug 2017 alle 4:15 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus