ANA: ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE IL GIAPPONE IN OFFERTA CON ANA

Ultimi giorni per prenotare il Giappone in offerta con ANA e scoprire o riscoprire i suggestivi colori che caratterizzano il Paese del Sol Levante in autunno, inverno e inizio primavera. La tariffa promozionale per viaggiare in classe economy a partire da 499€ a/r è in vendita fino al 24 luglio per volare a Tokyo - o da 528€ a/r per il resto del Giappone - per partenze dal 1 novembre 2017 al 31 marzo 2018. La tariffa si intende per una permanenza di un minimo di 6 giorni a un massimo di 3 mesi, tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi. La promozione è applicabile ai voli in partenza da Milano, Torino, Venezia, Verona, Trieste, Bologna, Firenze, Roma e Napoli via Francoforte, Monaco di Baviera, Düsseldorf e Bruxelles. La tariffa speciale - soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni - è acquistabile tramite agenzie di viaggio e sul sito della compagnia: www.anaskyweb.com/it/e. Inoltre, a partire dal prossimo 29 ottobre ANA, lancerà il suo terzo volo giornaliero diretto sulla rotta Tokyo - Los Angeles, direttrice che ha visto crescere costantemente il numero di passeggeri. Attualmente ANA opera due voli giornalieri verso Los Angeles - uno da Tokyo (Haneda) e un altro da Tokyo (Narita) - e il secondo collegamento da Tokyo Narita non solo risponde alla crescente domanda di viaggi fra gli Stati Uniti e il Giappone e fra gli USA e l’Asia, ma ottimizza anche le caratteristiche dei due aeroporti dell’area metropolitana di Tokyo e il modello dual-hub. L’aeroporto di Tokyo Haneda funge infatti principalmente da hub di transito fra i voli internazionali e il network di collegamenti nazionali, mentre l’aeroporto di Tokyo Narita, è sostanzialmente l’ hub di transito per i passeggeri che dall’ America del Nord volano verso l’Asia, attraverso il Giappone. Le vendite per il nuovo volo sono già aperte.

ANA, unica compagnia aerea giapponese 5-star, ai recenti World Airline Awards 2017 organizzati da SKYTRAX, si è posizionata al terzo posto fra le migliori compagnie aeree del mondo, confermando l’impegno del vettore per assicurare ai propri passeggeri il massimo comfort, convenienza e sicurezza. ANA è stata anche premiata, al primo posto, in due differenti categorie: World’s Best Airport Services (Migliori servizi aeroportuali al mondo) e Best Airline Staff in Asia (Migliore staff di compagnia aerea in Asia).

Nello scorso mese di maggio il numero di passeggeri trasportati da ANA è aumentato sia sulle rotte domestiche (+9,6%) che su quelle internazionali (+5,3%) se paragonato allo stesso periodo del 2016 (le rotte di maggior successo sono state quelle verso l’Europa con un +28,9%). In aumento anche i ricavi, rispettivamente +8,5% sul network internazionale e +8,9% su quello domestico. In crescita anche i volumi del comparto cargo, +13,1% a livello internazionale e +5% a livello nazionale.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 17 Lug 2017 alle 3:35 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus