VOLOTEA FESTEGGIA 1,5 MILIONI DI PASSEGGERI TRASPORTATI A PALERMO

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni in Europa basata a Palermo, vola sempre più in alto e, dall’avvio delle sue attività nel 2012, ha infranto il tetto di 1,5 milioni di passeggeri trasportati presso lo scalo di Punta Raisi. Il vettore ha raccolto calorosi apprezzamenti, registrando a Palermo un tasso di raccomandazione del 93%. Molto incoraggianti i numeri registrati da Volotea a Palermo che, per il 2017, opererà 19 collegamenti per un totale di oltre 4.550 voli e più di 575.000 posti in vendita. Un traguardo importante che è stato celebrato presso l’aeroporto alla presenza di Manuela Ajola, Base Manager di Volotea a Palermo. Per la fortunata passeggera, Beatrice D’Anna, insegnante, Volotea ha pensato ad un premio davvero incredibile: la possibilità di volare gratuitamente per un anno intero a bordo della flotta del vettore. “Siamo davvero molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora presso l’aeroporto di Palermo e siamo ancora più felici di poter festeggiare insieme ai passeggeri siciliani questo nuovo importante traguardo – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Il Punta Raisi, dove abbiamo una delle nostre nove basi operative, è per noi un hub strategico da cui è possibile decollare verso 19 destinazioni. E per la gioia dei nostri passeggeri ci stiamo preparando a riattivare i collegamenti verso Ibiza e Palma di Maiorca e ad inaugurare il nuovo volo per Corfù (disponibile dal 22 luglio), una delle novità dell’estate 2017 insieme a Malaga”.

Oltre al traguardo di 1,5 milioni di passeggeri trasportati a Palermo, Volotea ha recentemente festeggiato altri importanti risultati: il raggiungimento dei 12 milioni di passeggeri trasportati in Europa a giugno, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.

A Palermo il vettore si riconferma, infatti, al primo posto per numero di mete raggiungibili dallo scalo. Dal Punta Raisi è possibile decollare a bordo della flotta Volotea alla volta di 19 destinazioni, 7 in Italia (Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona) e 12 all’estero: 5 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza), 3 in Spagna (Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca) e 4 Grecia (Atene, Corfù, Creta e Santorini).

Tutte le rotte da e per Palermo sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 18 Lug 2017 alle 5:00 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , ,




I commenti sono chiusi.