VOLOTEA HA SUPERATO A NAPOLI I 10.000 VOLI OPERATI

Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, continua a crescere e, complice il desiderio di vacanza dei suoi passeggeri, taglia il traguardo dei 10.000 voli operati da e per Napoli dall’avvio delle attività nel 2012. Un risultato reso possibile grazie agli investimenti del vettore che, nel solo 2017, ha incrementato la sua offerta presso lo scalo partenopeo, aumentando del 40% il numero di voli disponibili. Sono molto positivi i numeri registrati da Volotea a Capodichino per il 2017: da e per Napoli, il vettore offre più di 4.800 voli e oltre 616.800 biglietti. La compagnia ha inaugurato quest’anno 4 nuove rotte da Napoli alla volta di Catania, Tolosa, Preveza-Lefkada e Zante, portando così a 17 il numero di collegamenti disponibili da e per la Campania. Davvero ricchissimo il ventaglio di destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili della low cost: per i mesi estivi, infatti, sarà possibile prendere il volo da Napoli verso 6 mete elleniche (Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos, Preveza-Lefkada e Zante). Verso la Francia, Volotea propone 4 destinazioni una più bella e affascinante dell’altra: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa, mentre in Italia si vola verso Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona. “Dal nostro debutto sul mercato abbiamo toccato quota 10.000 voli da e per Napoli - commenta Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. - Un traguardo importante, ottenuto grazie alla fiducia di tutti coloro che ci hanno scelto per raggiungere le destinazioni in cui trascorrere le proprie vacanze o che hanno deciso di atterrare a Napoli per visitare una delle città più belle d’Italia. Siamo davvero entusiasti dei risultati che stiamo raccogliendo e che riconfermano Napoli come uno dei nostri mercati più importanti e dinamici”.

Volotea ha festeggiato recentemente importanti risultati: il raggiungimento dei 12 milioni di passeggeri trasportati in Europa a giugno, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.

Tutte le rotte da e per Napoli sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 19 Lug 2017 alle 12:19 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus