WIZZ AIR INTRODUCE UNA NUOVA POLICY PER IL BAGAGLIO DA CABINA: NIENTE PIU’ COSTI AGGIUNTIVI PER IL BAGAGLIO A MANO DAL 29 OTTOBRE

Tempo di lettura: 2 minuti

Wizz Air annuncia oggi che i passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli Wizz Air a partire dal 29 ottobre 2017. I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55x40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto. Si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita. I clienti che viaggiano il o dopo il 29 ottobre 2017 che hanno già acquistato il bagaglio a mano direttamente attraverso i canali Wizz Air saranno rimborsati del 120% del prezzo pagato, con un accredito sui loro conti Wizz Air. Nei sondaggi sulla soddisfazione del cliente, oltre l’80% dei passeggeri ha assegnato un punteggio elevato a Wizz Air in termini di esperienza di bordo, cordialità e professionalità dello staff. Wizz Air ascolta continuativamente i feedback dei clienti, e questo è il motivo per cui Wizz Air crede che la nuova policy per il bagaglio a mano migliorerà ulteriormente l’esperienza di viaggio. Oggi la compagnia aerea annuncia anche una nuova opzione di servizio per i passeggeri chiamata WIZZ Priority. Valida da oggi su tutti i voli, WIZZ Priority include: imbarco prioritario; possibilità di trasportare un piccolo bagaglio a mano aggiuntivo (dimensioni massime 40x30x18cm) in cabina: dal 29 ottobre garanzia che il bagaglio a mano sia sistemato in cabina (disponibile anche per i passeggeri che acquistano le opzioni WIZZ Go, WIZZ Plus e WIZZ Privilege Pass).

Parlando oggi in occasione dell’annuncio dei risultati finanziari del primo trimestre, József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, ha detto: “Gli annunci di oggi sottolineano l’impegno di Wizz Air nel fornire, in modo continuativo, un’eccellente esperienza cliente in ogni fase del viaggio. Wizz Air è orgogliosa delle sue soluzioni software user-friendly, tecnologia all’avanguardia ed efficienza della flotta oltre che dell’eccezionale servizio di bordo e professionalità dello staff. Stiamo lavorando duramente per assicurare che l’esperienza Wizz Air sia quanto più tranquilla e priva di inconvenienti possibile, perciò l’eliminazione dei costi per il bagaglio a mano su tutti i voli Wizz Air dal 29 ottobre sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa missione”.

(Ufficio Stampa Wizz Air)

Articolo scritto da JT8D il 19 Lug 2017 alle 12:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags:




I commenti sono chiusi.