IL GRUPPO AIR FRANCE-KLM PRESENTA LE ULTIME NOVITA’ GASTRONOMICHE

Air France-KLM presenta le sue ultime novità gastronomiche. A partire dal mese di luglio e per tre mesi, il menù della Business Class di Air France è arricchito da pietanze firmate da François Adamski. Lo chef stellato propone sei nuovi piatti che deliziano il palato dei passeggeri della Business Class di Air France nei voli a medio e lungo raggio provenienti da Parigi. Nel mese di luglio: Coscia di pollo arrosto, risotto al curry e chorizo; Gamberi leggermente affumicati, polpettine vegetariane colorate e cremosa salsa al limone. Nel mese di agosto: Carne di manzo a cottura lenta con cremosa salsa di pomodoro, purea di patate con olive verdi; Filetto di pollo arrosto con deliziosa salsa al tartufo, carote, sedano e funghi. Nel mese di settembre: Spalla d’agnello caramellata, semolino con verdurine e limone salato; Merluzzo in brodo di carne, crumble alle noci, pastinaca, sedano e castagne.

Per continuare a sorprendere i propri passeggeri, riaffermando il suo ruolo di ambasciatrice della gastronomia francese ad alta quota, Air France ha affidato a Michel Roth il menù della cabina La Première. Da luglio a settembre 2017, lo chef pluripremiato firmerà un nuovo antipasto e sei piatti principali creati nello Studio Culinario di Servair, che potranno essere gustati a bordo dei voli a lungo raggio di Air France in partenza da Parigi. Da luglio a settembre 2017: Medaglione di aragosta, asparagi verdi e vinaigrette di lamponi. Nel mese di luglio 2017: Duetto di gamberoni e calamari, salsa di aragosta al profumo di dragoncello, riso rosso e spinaci novelli; Delizia di pollo al rosmarino, torta di peperoni dolci e zucchine farcite. Nel mese di agosto 2017: Stufato di vitello al profumo di verbena, fricassea di verdure, spugnole, carotine, zucchine baby e carciofi; Spigola a cottura lenta, brodetto di cottura delle cozze con crema accompagnato da verdure verdi, scorzette di limone candite con sale e pomodorini ciliegini fritti. Nel mese di settembre 2017: Filetto di manzo al foie gras accompagnato da asparagi e funghi porcini; Delizia di pollo con olive e tartufo nero, carciofi poivrade e maccheroni gratinati.

Inoltre, dal 29 ottobre, il servizio Anytime For You di KLM sarà disponibile in World Business Class anche sui voli da e verso Bangkok. Dopo Johannesburg, anche su queste rotte i passeggeri della World Business Class potranno decidere in quale momento consumare il proprio pasto. “A giudicare dall’apprezzamento espresso da molti dei nostri clienti, il nuovo servizio soddisfa a pieno le esigenze di chi viaggia. Questo nuovo approccio ha piacevolmente sorpreso i passeggeri, offrendo loro maggior scelta e versatilità. Ed è esattamente questo il risultato a cui miriamo: offrire ai nostri passeggeri un’esperienza positiva e memorabile”, ha affermato Wim Spelt, direttore del Product Management. Il personale di bordo svolge un ruolo fondamentale in questo nuovo scenario, offrendo ad ogni passeggero un servizio personalizzato. Gli assistenti di volo incaricati di questo nuovo servizio ricevono una formazione specifica sull’accoglienza, sulla conoscenza del prodotto e sul lavoro di squadra.

Il 1° luglio, KLM ha lanciato Anytime For You, il servizio che offre maggior libertà di scelta ai passeggeri della World Business Class. Oltre ai tradizionali pasti di tre portate, disponibili a pranzo e a cena, il menù comprende una selezione speciale Anytime For You di otto pietanze gustose e salutari, di cui piatti caldi e freddi, dolci e salati. Ai passeggeri è data la possibilità di ordinare le pietanze di questo menù aggiuntivo per tutto il tempo del volo, anche dopo il regolare servizio dei pasti. Quando il passeggero desidera mangiare, il piatto scelto viene preparato e servito come in un ristorante.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)

Articolo scritto da JT8D il 26 Lug 2017 alle 12:32 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




I commenti sono chiusi.