AIRBERLIN PROSEGUE LA SUA CRESCITA E INTRODUCE I VOLI VERSO IL CANADA

airberlin continua a crescere e si propone di ampliare notevolmente le offerte di volo nell’estate del 2018. La compagnia pianifica il più ampio schedule della sua storia, con circa 100 voli lungo raggio a settimana. I passeggeri da Dusseldorf possono guardare avanti verso due nuove destinazioni nel network di rotte airberlin: dal 1° maggio 2018 airberlin volerà quattro volte alla settimana verso Toronto in Canada. Dal 2 maggio 2018 partiranno i voli verso Chicago. I biglietti per i voli verso queste nuove destinazioni saranno disponibili per la prenotazione dal 1° agosto 2017. “Stiamo scrivendo il primo capitolo della nuova storia di successo di airberlin: abbiamo già tre ulteriori aerei a lungo raggio nella nostra flotta, siamo già il più grande fornitore di voli verso gli US nel Nord Reno-Westfalia e a Berlino. Espandere il programma con i voli per il Canada è il passo successivo sulla strada del successo”, spiega Götz Ahmelmann, airberlin CCO. Rispetto allo scorso anno, airberlin sta aumentando anche la sua leadership di mercato all’aeroporto di Dusseldorf, con un aumento del 13% dei voli a lunga percorrenza. In totale, airberlin offre 57 voli a settimana da Dusseldorf verso gli Stati Uniti. Nessuna altra compagnia aerea vola dal Nord Reno-Westfalia negli Stati Uniti più frequentemente: airberlin fornisce collegamenti tra Dusseldorf e New York (JFK) due volte al giorno. airberlin effettua voli giornalieri da Dusseldorf verso ciascuna delle seguenti destinazioni: Boston, Los Angeles, Orlando, Miami e San Francisco. La compagnia ha aumentato il numero di voli verso Orlando con due voli aggiuntivi rispetto allo scorso anno. Inoltre è l’unica compagnia a volare dall’Europa direttamente verso Fort Myers, tre volte alla settimana. Durante l’estate del 2018 airberlin volerà anche a Cancun, in Messico e a Varadero, Cuba, due volte alla settimana. Inoltre, ci saranno voli da Dusseldorf verso Punta Cana in Repubblica Dominicana tre volte a settimana.

“Il capoluogo del Nord Reno-Westfalia è il nostro più importante hub. La crescita di airberlin è anche una buona notizia per il mercato di Dusseldorf “, spiega Ahmelmann.

airberlin offre inoltre un volo giornaliero da Berlino a New York (JFK). airberlin volerà anche da Berlino-Tegel a Abu Dhabi due volte al giorno questa estate. All’interno della Germania, la compagnia intende espandere significativamente i suoi collegamenti tra Berlino e Francoforte. airberlin volerà fino alla città più grande dell’Assia fino a otto volte al giorno. I tempi di volo sono stati adeguati per soddisfare le esigenze dei viaggiatori business.

I nuovi voli da Dusseldorf verso Toronto e Chicago saranno disponibili per la prenotazione dal 1° agosto 2017. I voli di feeder sono disponibili da molti aeroporti in Germania, Austria e Svizzera. I biglietti sono disponibili per la prenotazione online all’indirizzo www.airberlin.com.

(Ufficio Stampa airberlin)

Articolo scritto da JT8D il 28 Lug 2017 alle 5:45 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus