ATR E TRANSNUSA ESTENDONO IL LORO GLOBAL MAINTENANCE AGREEMENT

ATR e la compagnia aerea indonesiana TransNusa annunciano l’estensione del loro Global Maintenance Agreement (GMA). Firmato nel 2014, il contratto iniziale ha riguardato repair, overhaul and pooling services of Line Replaceable Unit, insieme a Propeller services, Fuel Nozzle service e On-Site Stock support per la flotta di due ATR 72-600. Il GMA tra ATR e TransNusa sarà ora esteso per altri anni e il numero di aerei coperti aumenterà da due a cinque. TransNusa sta introducendo progressivamente tre ATR supplementari nella propria flotta: due ATR 42-500 e un ATR 72-600. “Siamo lieti di prolungare il nostro accordo di manutenzione con TransNusa. Customer care and support services sono al centro del nostro impegno per rimanere regional leader. TransNusa trarrà notevoli benefici grazie ai più alti standard di manutenzione e disponibilità”, ha dichiarato Tom Anderson, Senior Vice-President Programs and Customer Services of ATR. Bayu Sutanto, CEO di TransNusa, ha commentato: “Siamo lieti di ampliare ulteriormente la nostra partnership con ATR. Dato che abbiamo deciso di introdurre nuovi aeromobili ATR nella nostra flotta, vogliamo assicurarci di trarre vantaggio dall’esperienza all’avanguardia del costruttore, per assicurare operazioni ottimali”. Oggi un terzo della flotta totale ATR in esercizio è coperto da ATR GMA. Il mercato indonesiano è particolarmente importante per ATR, in quanto quasi 100 aeromobili ATR sono operati da dodici compagnie aeree del paese. Grazie ad una vasta rete di centri di assistenza clienti e magazzini di pezzi di ricambio in tutto il mondo, ATR è in grado di fornire ai propri operatori assistenza 24 ore su 24,  7 giorni su 7, attraverso un’unica interfaccia, semplificando così le operazioni di manutenzione dei propri aerei.

(Ufficio Stampa ATR)

Articolo scritto da JT8D il 28 Lug 2017 alle 11:26 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Industria - Tags: , , ,


I commenti sono chiusi.