EMIRATES RICONOSCIUTA NELLA FUTURE TRAVEL EXPERIENCE AIRLINE PASSENGER EXPERIENCE POWER LIST 2017

Emirates è stata riconosciuta nella Future Travel Experience Airline Passenger Experience Power List 2017. Adel Al Redha, Emirates Executive Vice President and Chief Operations Officer, si è classificato tra i top 5 global airline executives per la sua leadership nel dirigere la compagnia e offrire servizi superiori ai clienti. La Future Travel Experience Airline Passenger Experience Power List è un’iniziativa indipendente che identifica i 25 dipendenti delle compagnie aeree maggiormente impegnati a migliorare l’esperienza dei passeggeri a livello globale, sia nella propria compagnia aerea che su scala mondiale, accrescendo i parametri di esperienza dei clienti. Al Redha è in Emirates dal 1988 ed è al comando dei dipartimenti operativi presso l’hub di Dubai, così come in tutto il mondo. Nell’ultimo anno ha guidato numerosi progetti tra cui l’iniziativa “Together”, un progetto di collaborazione che riunisce la compagnia aerea, Dubai Customs, Dubai General Directorate of Residency and Foreigners Affairs, Dubai Police e Dubai Airports per contribuire a migliorare l’esperienza dei clienti presso il Dubai International Airport, utilizzando le tecnologie più recenti.

Adel Al Redha ha sottolineato: “Questo riconoscimento è dovuto al sostegno e alla visione senza precedenti dello sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum e di Sir Tim Clark, che continuamente introducono iniziative per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Così come è dovuto al nostro personale dedicato, che ha messo il cuore e gli sforzi per soddisfare e superare le aspettative dei clienti in ogni punto di contatto, ogni giorno. L’innovazione e l’investimento nella nostra offerta di prodotti e servizi per offrire più comfort, intrattenimento e una migliore esperienza complessiva ai nostri clienti è sempre stata al centro della nostra attività”.

Emirates ha recentemente lanciato una serie di nuovi prodotti e miglioramenti di cabina per la sua flotta A380 e Boeing 777. Questi includono il next generation Boeing 777-300ER, con business class seats aggiornati, e la rinnovata A380 Onboard Lounge, ispirata alle cabine private degli yacht. Questi upgrade sono completati dai prodotti di bordo e dai miglioramenti del servizio in tutte le classi di cabina, tra cui l’espansione del servizio Wi-Fi, raddoppiando l’uso gratuito dei dati.

All’inizio di quest’anno, Emirates è stata nominata Best Airline in the World ai TripAdvisor Travelers’ Choice Awards for Airlines. Il premio è basato sulla quantità e sulla qualità delle recensioni e delle valutazioni per le compagnie aeree globali raccolte durante un periodo di dodici mesi.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 30 Lug 2017 alle 7:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus