AIRBERLIN AVVIA UN CO-OPERATION AGREEMENT CON JETBLUE

airberlin ha un nuovo partner negli Stati Uniti. I passeggeri beneficeranno di transfer connections nel paese grazie al nuovo co-operation agreement con la compagnia aerea americana JetBlue. I viaggiatori potranno prenotare i loro voli verso gli Stati Uniti con airberlin, nonché i collegamenti aerei operati da JetBlue verso 31 destinazioni negli Stati Uniti. L’accordo partirà dal 12 settembre 2017 da New York (JFK), Boston e Orlando. “Siamo lieti di avere un nuovo e forte partner, JetBlue, nell’importante mercato degli Stati Uniti. Questo è solo l’inizio della nostra cooperazione. Insieme, stiamo lavorando per estendere la nostra partnership nei prossimi mesi”, afferma Götz Ahmelmann, Chief Commercial Officer di airberlin. I principali vantaggi per i passeggeri di airberlin saranno le molte connessioni possibili all’aeroporto John F. Kennedy di New York, che è anche l’hub centrale di JetBlue. airberlin vola a New York due volte al giorno da Dusseldorf e una volta al giorno da Berlino. Naturalmente, i bagagli saranno registrati su tutti i voli in connessione fino al rispettivo aeroporto di destinazione. La collaborazione di entrambe le compagnie aeree includerà anche i programmi frequent flyer in futuro. Si prevede che i membri topbonus saranno in grado di guadagnare miglia sui voli JetBlue.

Panoramica delle transfer destinations con JetBlue negli Stati Uniti. Da New York (JFK): Bermuda, Bridgetown, Boston, Buffalo, Charleston, Fort Lauderdale, Los Angeles, Orlando, West Palm Beach, Portland, Rochester, Fort Myers, Santo Domingo, Raleigh / Durham, Tampa.

Da Boston (BOS): Atlanta, Buffalo, Baltimore, Washington (National), Denver, Newark, Fort Lauderdale, New York (JFK), Los Angeles, New York (La Guardia), Orlando, Philadelphia, Raleigh / Durham, San Francisco.

Da Orlando (MCO): Boston, Washington (National), Newark, White Plains, New York (JFK), New York (La Guardia).

(Ufficio Stampa airberlin)

Articolo scritto da JT8D il 4 Ago 2017 alle 6:57 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , , , , ,


I commenti sono chiusi.