BRITISH AIRWAYS ANNUNCIA IL SERVIZIO VERSO NASHVILLE

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da maggio 2018 British Airways lancerà un servizio cinque volte alla settimana da London Heathrow, Terminal 5, a Nashville, diventando l’unica compagnia aerea a volare direttamente tra l’Europa e la capitale del Tennessee. La nuova rotta porta fino a 26 il numero di destinazioni negli Stati Uniti che la compagnia aerea opererà da Londra nell’estate 2018. Fino a 67 voli al giorno saranno offerti da British Airways e American Airlines come parte del loro transatlantic joint business. La nuova rotta sarà operata da un Boeing 787-8. Sean Doyle, British Airways’ Director of Network and Alliances, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente eccitati di aggiungere Nashville al nostro vasto network globale, rendendoci l’unico vettore a volare senza sosta tra l’Europa e il Tennessee. Con più di 160 locali di musica dal vivo, dal country al blues, dal jazz al rock, una ricca storia e un patrimonio notevole di cibo e bevande, Nashville è un luogo veramente vibrante per tutti i gusti e gli stili. È una città dinamica con una delle economie in più rapida crescita negli Stati Uniti, quindi siamo certi che questa rotta sarà un grande successo per i turisti britannici e i viaggiatori business del Regno Unito e degli Stati Uniti”. I voli opereranno il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, con il volo BA223 che partirà da London Heathrow alle 15:45 con arrivo all’aeroporto di Nashville alle 18:50, mentre il volo BA222 partirà da Nashville alle 20:20 con arrivo a Londra alle 10:30 il giorno dopo.

Inoltre, la compagnia aerea sta aumentando i servizi verso Philadelphia e Phoenix da un servizio giornaliero a dieci voli settimanali da Heathrow, e introdurrà anche l’A380 su uno dei due voli giornalieri per Chicago.

British Airways ha lanciato più di 30 nuove rotte in tutto il mondo quest’anno, inclusi i voli diretti a New Orleans, Oakland (California) e Fort Lauderdale (Florida).

La compagnia aerea ha anche lanciato il suo piano di investimento per i clienti, per incrementare l’eccellenza delle cabine premium e fornire più scelta e qualità per tutti. Quattrocento milioni di sterline saranno spesi nel Club World, con un’enfasi sul miglioramento della ristorazione e del sonno, oltre a un nuovo sedile in futuro. A Heathrow è stata lanciata una First Wing check-in area, con direct security and lounge access. Le lounge nel network della compagnia saranno rinnovate e migliorate.  Nei prossimi due anni, infine, tutti i passeggeri avranno a disposizione il Wi-Fi di ultima generazione sulle flotte di lungo raggio e di corto raggio di British Airways.

(Ufficio Stampa British Airways)

Articolo scritto da JT8D il 8 Ago 2017 alle 6:59 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , , ,




I commenti sono chiusi.