WIZZ AIR INTRODUCE UN NUOVO SERVIZIO INNOVATIVO: IL “FARE LOCK” – BLOCCO TARIFFA

Wizz Air introduce oggi un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico per 48 ore. Wizz Air cerca di migliorare continuamente l’esperienza dei clienti - questa novità è stata creata per rispondere meglio ai passeggeri che cercano di assicurarsi un affare. Fare Lock è un servizio innovativo che offre ai clienti WIZZ l’opportunità di assicurarsi una tariffa prescelta per un periodo di 48 ore per un costo di 3 EURO/per segmento/per persona. Il servizio Fare Lock è disponibile per prenotazioni effettuate più di 7 giorni prima della data di partenza, o della data del volo di andata nel caso di andata e ritorno. Fare Lock è disponibile su wizzair.com e può essere usato per prenotazioni di voli di andata o di andata e ritorno per passeggeri multipli. I voli prescelti e il nome o numero di passeggeri non possono essere modificati dopo il pagamento del Fare Lock. Per completare la prenotazione al prezzo assicurato da Fare Lock, i clienti WIZZ dovranno pagare l’intero ammontare della tariffa con carta di credito o usando il credito dal conto MyWIZZ entro 48 ore entrando sulla pagina My Booking. Se la prenotazione non viene completata entro 48 ore dall’inizio del Fare Lock, la tariffa riservata verrà cancellata automaticamente. I voli scelti con la tariffa bloccata del Fare Lock non vengono venduti e il prezzo non cambia per 48 ore. Fare Lock ha un costo fisso indipendentemente dal volo, dalla fascia di tempo o di tariffa. George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha detto: “Wizz Air sta ancora una volta dando prova del suo impegno nel trovare modi innovativi per migliorare il viaggio dei clienti. Il nuovo servizio lanciato oggi è un grande strumento per evitare lo stress del processo di prenotazione, permettendo ai clienti 48 ore per finalizzare il loro acquisto. A seguito del nostro recente annuncio riguardante l’aumento gratuito del bagaglio a mano permesso, continuiamo a focalizzarci sui modi di rispondere meglio alla richieste dei nostri passeggeri”.

(Ufficio Stampa Wizz Air)

Articolo scritto da JT8D il 21 Ago 2017 alle 8:51 pm.
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