EMIRATES DIVENTA PARTNER UFFICIALE DELLA RYDER CUP 2018

Emirates e l’European Tour hanno rinnovato il loro “European Tour Agreement” per quattro anni fino al 2021. Il nuovo accordo prevede che Emirates diventi partner ufficiale della Ryder Cup 2018. La 48ma edizione della Ryder Cup, prevista a Le Golf National in Francia a settembre 2018, ospiterà 24 dei migliori golfisti provenienti da Europa e dagli Stati Uniti.

Il rinnovo dell’accordo conferma Emirates come sponsor per i nove eventi dell’European Tour che porteranno al prestigioso DP World Tour Championship di Dubai. Gli eventi sponsorizzati saranno: il “BMW PGA Championship”, il “Nordea Masters”, il “D+D Real Czech Masters”, l’“Aberdeen Asset Management Scottish Open”, il “Portugal Masters”, l’“Italian Open”, il “Joburg Open”, il “South Africa Open Championship” e il “Nelson Mandela Championship”.

Sir Tim Clark, presidente di Emirates Airline ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’estensione della nostra partnership con l’European Tour. Il golf è uno degli sport più popolari al mondo ed Emirates collega orgogliosamente i giocatori e gli appassionati a questo sport ad eventi top e destinazioni golfistiche in tutto il mondo. Come partner ufficiale della Ryder Cup 2018 l’anno prossimo in Francia, non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con l’European Tour e di impegnarci con milioni di appassionati di golf in tutto il mondo”.

Keith Pelley, direttore generale del European Tour, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra partnership con Emirates nel Tour fino al 2021 e renderla parte della nostra squadra come partner ufficiale della Ryder Cup 2018. Non ho dubbi che la nostra partnership con un marchio così consolidato, globalmente iconico e con un’ampia esperienza nel settore della sponsorizzazione sportiva sarà estremamente vantaggioso non solo per l’European Tour ma anche per la Ryder Cup”.

Emirates attualmente supporta diciannove eventi dell’“European Tour International Schedule” così come la “Race to Dubai”. L’European Tour del 2017 sarà caratterizzato dalla nona edizione della “Race to Dubai”, il cui vincitore sarà incoronato, a fine stagione, European Number One. L’attuale detentore in carica del titolo della “Race to Dubai” è Henrik Stenson dalla Svezia, ma altri giocatori si sono particolarmente distinti come l’ex numero mondiale Lee Westwood, Martin Kaymer, Luke Donald e Rory McIlroy.

(Ufficio stampa Emirates | In pic: Emirates cabin crew & Mr. Thomas Bjørn – photo credits: Emirates)

Articolo scritto da mcgyver79 il 24 Ago 2017 alle 4:42 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Eventi e Manifestazioni - Tags: , ,


I commenti sono chiusi.