AUSTRIAN AIRLINES: DISPONIBILE DA ORA LA PRENOTAZIONE DEI POSTI IN PREMIUM ECONOMY

I passeggeri di Austrian Airlines possono prenotare un posto nella nuova classe Premium Economy per voli a partire dal 6 marzo 2018. Il punto centrale della nuova classe Premium Economy, disponibile su tutte le rotte long-haul, è il nuovo sedile che offre ai passeggeri più comfort durante il viaggio rispetto al normale sedile Economy Class. L’upgrade del primo Boeing 767 comincerà oggi. Tutti gli undici velivoli long-haul nella flotta Austrian saranno gradualmente modificati ​​per includere la nuova classe di viaggio. Il dodicesimo velivolo long-haul che sarà acquistato da Austrian Airlines nella primavera del 2018 sarà equipaggiato con Premium Economy. “La nuova classe Premium Economy è una pietra miliare nella nostra strategia. Il cliente può scegliere la classe di viaggio in base alle sue esigenze: se preferisce volare in modo economico volerà in Economy Class, potrà concedersi un servizio e un comfort migliore nella nuova Premium Economy o effettuare un viaggio lussuoso in Business Class”, dice Andreas Otto, Austrian Airlines CCO. In particolare, la nuova classe Premium Economy è stata progettata per soddisfare i passeggeri che vogliono più servizi e un livello di comfort più elevato sui voli verso le proprie destinazioni di vacanza, così come per le aziende sensibili ai costi i cui dipendenti potranno viaggiare in comodità nei viaggi business.

Il nuovo sedile Premium Economy, prodotto specialmente per il gruppo Lufthansa, è fornito dal produttore ZIM e offre ai passeggeri maggior spazio per le gambe. Ulteriori poggiapiedi riposano le gambe su un lungo volo. Il bracciolo centrale con tavolo pieghevole tra i sedili e un bracciolo personale e più largo per ogni passeggero consentono maggiore privacy e più spazio sul lato. Inoltre, ogni sedile è dotato di una propria presa di corrente e porta USB.

La nuova classe Premium Economy offre molto di più di un sedile più confortevole. I passeggeri della nuova classe di viaggio possono trasportare gratuitamente due pezzi di bagaglio, ciascuno con un peso ammissibile fino a 23 chilogrammi. I viaggiatori possono selezionare il loro cibo preferito dalla carta del menu e il cibo viene servito su stoviglie in porcellana. Inoltre, ogni passeggero in questa classe di viaggio è dotato di un piccolo kit di benessere con accessori di viaggio utili per garantire un soggiorno riposante a bordo. I passeggeri Premium Economy godono del vasto programma di intrattenimento in volo su grandi monitor touchscreen da 12 pollici.

I voli in classe Premium Economy possono essere prenotati a partire da ora, via Internet, sulla hotline di prenotazione Austrian o presso le agenzie di viaggi.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 6 Set 2017 alle 5:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus