AIRBUS CELEBRA I SUOI TOP PERFORMING SUPPLIERS

Tempo di lettura: 2 minuti

Airbus ha riconosciuto i suoi “top performing Suppliers” durante la 2017 Global Supplier Conference, ospitata a Tianjin il 20 settembre. Questi premi riconoscono il significativo contributo che portano i fornitori come partner nell’attività di Airbus. Sono suddivisi in tre categorie: Industrial Performance, offrire il massimo livello di qualità, rispettando tempi e costi; Innovation, fornire soluzioni innovative e pragmatiche; Customer Support, oltre le aspettative dei clienti. I Top Industrial Performance awards sono andati a Safran Electrical & Power, Chemettal, AVIC e AMOVA, per le loro eccezionali delivery performance a sostegno della produzione Airbus. Tre vincitori sono stati riconosciuti nella categoria Innovation: P3 per il primo on board Halon-free fire extinguisher, che ha soddisfatto stringenti requisiti di dimensioni e di peso; Hutchinson, per aver sviluppato una soluzione di produzione altamente automatizzata per air ducts leggeri e low cost che saranno introdotti sull’A330neo; KUKA, che ha progettato e implementato un Single Aisle Shell Assembly flow altamente automatizzato, con robotica avanzata. Il premio per il Customer Support è stato attribuito a Rockwell Collins, che ha ricevuto il punteggio migliore dalle compagnie aeree per il suo customer oriented service. Airbus riconosce il contributo dei suoi fornitori nel corso dell’anno e questa prestigiosa occasione premia i migliori suppliers, approvati dall’Airbus Executive Committee. Airbus lavora con oltre 12.000 partner e fornitori in tutto il mondo, con un volume di approvvigionamento di circa 50 B€ in tutto il mondo.

Airbus inoltre ha comunicato che presenterà le sue ultime cabin innovations all’APEX Expo di quest’anno a Long Beach, USA (dal 26 al 28 settembre) – il più grande evento al mondo riguardo in-flight passenger entertainment experience, connectivity and passenger services. Attraverso la sua partecipazione, Airbus annuncerà novità e dimostrerà le sue ultime innovazioni ai membri APEX e ai media. All’esposizione Airbus presenterà il brand Airspace sull’A320neo, A330neo e A350 XWB, completato da dimostrazioni in realtà virtuale per ogni programma di aeromobili e mini models di flexible seating innovations. Sarà inoltre mostrata l’ultima “Airbus Virtual Reality Passenger Experience”, powered by Inflight VR. Inoltre, Airbus aggiornerà i visitatori e i media sulle nuove interiors upgrade solutions.

Un punto culminante dell’Expo sarà il debutto del nuovo full-size interior mock-up dell’Airspace cabin per l’A320 Family. I visitatori potranno sperimentare per la prima volta le caratteristiche per i passeggeri. Queste includono:  la nuova welcome area; i grandi overhead bins, con profilo esterno che facilita l’imbarco; la maggiore larghezza interna; l’atmosfera rilassante delle full-colour LED lighting e un nuovo lavatory design con nuove caratteristiche di comfort.

Inoltre, tutte le cabine per aeromobili – che comprendono A320, A330neo, A350 XWB e A380 – saranno presentate in full 3D utilizzando le cuffie Samsung VR.

L’Upgrade Services di Airbus presenterà inoltre la sua gamma di soluzioni e servizi di retrofit.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 20 Set 2017 alle 9:08 pm.
Categorie: Eventi e Manifestazioni, Industria - Tags: , , ,




I commenti sono chiusi.