RYANAIR: AGGIORNAMENTO CANCELLAZIONI E PUNTUALITÀ

Tempo di lettura: 1 minuto

Ryanair ha fornito oggi un aggiornamento in merito alle azioni portate avanti a seguito della cancellazione di 2.100 dei suoi 103.000 voli nei mesi di settembre e ottobre:

– Lunedì 18 settembre tutti i 315.000 clienti affetti in Europa hanno ricevuto notifiche via e-mail
– Oltre 305.000 richieste di cambio volo o rimborso (oltre il 97% dei clienti coinvolti) sono state processate (dato aggiornato a domenica 24 settembre)
– Il restante 3% dei clienti (meno di 10.000) non ha ancora contattato Ryanair
– Negli ultimi 7 giorni, la puntualità della prima serie di voli è migliorata, raggiungendo il 96%
– Negli ultimi 7 giorni, solamente 3 su 16.000 voli operati sono stati cancellati

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha affermato: “Ancora una volta ci scusiamo sinceramente con ognuno dei 315.000 clienti i cui voli sono stati cancellati nel periodo di 6 settimane da settembre a ottobre. Oltre il 97% dei clienti coinvolti è già stato riprotetto su voli alternativi, mentre invitiamo il restante 3% (meno di 10.000 clienti) a contattarci in merito alla possibilità di ricevere un rimborso o di prenotare un altro volo. Nessun ulteriore volo è stato cancellato a causa di questioni relative alla programmazione delle ferie e la puntualità della nostra prima serie di voli ha raggiunto il 96%. Stiamo continuando a lavorare per risolvere nel più breve tempo possibile questo problema di programmazione. Abbiamo ampliato il personale nel team di customer care che sta evadendo le richieste dei clienti coinvolti e stiamo cercando di risolvere ogni problema creato ai clienti per il quale ancora una volta ci scusiamo sinceramente”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 25 Set 2017 alle 5:47 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags:




I commenti sono chiusi.