EMIRATES SI AGGIUDICA IL PREMIO COME MIGLIOR INTRATTENIMENTO DI BORDO AGLI APEX AWARDS

Emirates si è aggiudicata il premio per il Miglior Intrattenimento a Bordo agli APEX Passenger Choice Awards 2017, che si sono tenuti a Long Beach, in California, questa settimana. Il Presidente di Emirates, Sir Tim Clark ha inoltre ricevuto il premio CEO Lifetime Achievement Award. La compagnia aerea ha inoltre vinto il premio Best Original Video per il suo video Welcome to ice e si è vista assegnare una valutazione ufficiale di cinque stelle, il rating più alto nel primo programma di rating della compagnia aerea basato esclusivamente sui commenti - verificati e certificati - dei passeggeri. Emirates è stata all’avanguardia nell’innovazione con il suo sistema di intrattenimento di bordo, ice. È stata la prima compagnia aerea ad installare schermi personali in tutte le classi 25 anni fa e continua a migliorare la sua offerta per un’esperienza di volo superiore. Oggi ice offre oltre 2.500 canali di intrattenimento, inclusi i più recenti film di tutto il mondo in oltre 30 lingue, numerose serie TV, una grande collezione di musica e oltre 100 giochi. Nell’ultimo anno, sono stati aggiunti oltre il 10% di contenuti dedicato all’intrattenimento, inclusi contenuti più vari, offrendo ai clienti più scelte che mai.

Emirates ha investito fortemente nella connessione nella Live TV di bordo: oggi 138 aeromobili offrono Live TV, tra cui 18 A380. La connessione Wi-Fi è disponibile oggi sul 90% della flotta, percentuale in costante aumento. Emirates offre ai clienti in tutte le classi 20 MB di dati Wi-Fi gratuiti e ogni mese oltre 800.000 passeggeri si collegano mentre sono in volo.

Nell’ambito della sua recente espansione dell’offerta Wi-Fi a bordo, i membri di Emirates Skywards godono di speciali vantaggi a seconda del livello di adesione e della classe di viaggio. SITAONAIR, che offre l’esperienza di connessione personalizzata per la navigazione a bordo di Emirates, è stata premiata il riconoscimento Best Personalization Innovation agli APEX awards.

Sir Tim Clark ha ricevuto il premio CEO Lifetime Achievement Award che segna 45 anni di servizio dedicato all’industria aerea. Sir Tim Clark è entrato a far parte della squadra fondatrice di Emirates nel 1985 come capo della pianificazione aerea e ha portato Emirates a diventare la più grande compagnia aerea internazionale con un’esperienza ineguagliabile per il cliente, sia sul terreno che nell’aria. Il premio è riservato ai leader del settore che hanno dedicato la loro vita alla valorizzazione dell’esperienza dei passeggeri grazie a sforzi a lungo termine, dedizione e impegno costante.

I Passenger Choice Awards, creati dall’associazione Airline Passenger Experience (APEX), invitano i viaggiatori di tutto il mondo a valutare le loro recenti esperienze in volo. Sono stati più di 500.000 i voli votati dai passeggeri di tutto il mondo tra il 24 ottobre 2016 e il 31 luglio 2017, che hanno poi decretato i premi di quest’anno.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 27 Set 2017 alle 2:20 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus