JETBLUE E’ IL VETTORE DI LANCIO DELLA CABINA AIRSPACE PER I VELIVOLI A320 FAMILY

JetBlue diventerà il primo vettore a introdurre Airspace by Airbus nella Famiglia A320, grazie a un accordo annunciato nel corso di APEX Expo. I clienti JetBlue provrranno l’esperienza della nuovissima cabina della Famiglia A320 a bordo degli aeromobili del vettore a partire dalla fine del 2020. “La cabina Airspace è in linea con il nostro impegno di creare un’esperienza di confort paragonabile a quella del proprio salotto, e siamo impazienti portare avanti la nostra partnership con Airbus. Il lancio dei nuovi interni Airspace by Airbus porterà l’impegno di JetBlue nell’esperienza di bordo a un livello ancor più avanzato”. “Siamo molto felici di lavorare insieme a JetBlue sulla ‘prossima generazione’ di esperienza di cabina per la Famiglia A320”, ha dichiarato Kiran Rao, Deputy to COO Customers di Airbus Commercial Aircraft. “La cabina Airspace offre il tipo di caratteristiche che prima erano riservate alle cabine per il lungo raggio. È per questo che portarle all’interno della nostra famiglia di aeromobili più popolare sarà sicuramente notato da vettori e passeggeri”.

Quella fra Airbus e JetBlue è una partnership di lunga data, iniziata nel 1999 con il lancio di JetBlue e la consegna del primo A320. Due anni dopo il vettore ha siglato un ordine per 48 aeromobili Airbus. Dopo anni di crescita eccezionale, JetBlue opera attualmente una flotta di 176 A320 e A321 con ordini per 102 ulteriori aeromobili Airbus.

“Siamo orgogliosi di rivelare insieme a JetBlue il primo mock up della cabina Airspace dell’A320 nel corso di APEX Expo di Long Beach, un mock up che è in grado di darci una prima idea dell’esperienza che si vivrà a 35.000 piedi”, ha dichiarato Ingo Wuggetzer, VP Cabin Marketing. “In qualità di leader del settore e di trendsetter, JetBlue possiede il DNA ideale per lanciare insieme a noi i nuovissimi interni degli aeromobili a corridoio singolo”.

Fra le caratteristiche della nuova cabina Airspace per la Famiglia A320 vi è un’esperienza davvero unica. In particolare, un effetto benvenuto personalizzabile esteso a tutta la cabina attraverso una striscia illuminante centrale e che è ben visibile anche in fase di imbarco, quando le cappelliere sono aperte. La cabina Airspace della Famiglia A320 è dotata delle cappelliere più larghe, il cui profilo esterno facilita le operazioni di imbarco. All’interno della cabina, i passeggeri potranno apprezzare la maggiore ampiezza, l’atmosfera rilassante data dall’illuminazione LED “full color”, e il design contemporaneo delle toilette dotate di nuovi elementi all’insegna del confort.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 27 Set 2017 alle 4:26 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori, Eventi e Manifestazioni, Industria - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus