KLM OFFRE AI SUOI CLIENTI TOUR E ATTIVITA’ GETYOURGUIDE IN TUTTO IL MONDO

Tempo di lettura: 2 minuti

Dai biglietti saltafila per la Torre Eiffel alle immersioni con gli squali a Città del Capo, fino all’incredibile panorama di New York dall’alto dell’Empire State Building: da pochi giorni, KLM Royal Dutch Airlines offre ai suoi clienti in tutto il mondo l’opportunità di prenotare tour e attività GetYourGuide tramite KLM utilizzando Messenger, KLM.com, l’app KLM o il portale a bordo dei voli KLM. La nuova partnership tra KLM e GetYourGuide, la più importante piattaforma online di prenotazione di tour e attività, consente ai clienti KLM di prenotare oltre 30.000 tour e attività in più di 2.500 destinazioni in tutto il mondo, direttamente dalle piattaforme KLM. I clienti possono effettuare le prenotazioni dopo aver prenotato un volo o fatto il check-in, durante il volo o in qualsiasi altro momento desiderino: la maggior parte dei tour e delle attività GetYourGuide, infatti, può essere prenotata con meno di 24 ore di preavviso e offre biglietti digitali, consentendo così l’accesso alle attività con la semplice scansione di un codice QR. Grazie al servizio di notifiche push, inoltre, GetYourGuide ricorda i tour e le attività programmate agli utenti delle piattaforme mobili. Il nuovo servizio sarà offerto tramite vari canali KLM nei prossimi giorni e settimane.

Desiderosa di essere sempre accanto ai propri clienti, KLM offre loro la possibilità di prenotare una vasta gamma di prodotti e servizi aggiuntivi nel corso del viaggio. Questa nuova partnership dimostra l’impegno delle due società per restare al passo con le aspettative dei clienti in termini di pianificazione flessibile e digitale dei viaggi.

“Offrendo tour e attività GetYourGuide insieme ad altri prodotti aggiuntivi, quali auto e hotel, consentiamo ai nostri clienti di organizzare il loro viaggio a 360 gradi tramite la piattaforma KLM prescelta. Possono farlo con diverse settimane di anticipo o persino durante il volo. GetYourGuide, la società che offre la gamma più completa di tour e attività di viaggio, si è rivelata un partner perfetto: in questa pratica risorsa digitale, che rispecchia i punti di contatto all’avanguardia di KLM, ognuno può trovare la proposta più adatta alle proprie esigenze”, ha detto Pieter Groeneveld, Senior Vice President Digital Air France, KLM.

“Per mettere a disposizione dei viaggiatori di tutto il mondo la nostra selezione globale di tour e attrazioni, cerchiamo partner proiettati al futuro che siano in sintonia con i clienti. KLM è un leader indiscusso nel settore del trasporto aereo, in particolare per l’impegno in favore dell’innovazione digitale; siamo lieti di poter collaborare per trasformare i viaggi dei nostri clienti in esperienze straordinarie”, ha detto Tao Tao, COO GetYourGuide.

(Ufficio Stampa Air France – KLM)

Articolo scritto da JT8D il 27 Set 2017 alle 12:33 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




I commenti sono chiusi.