LATAM AIRLINES RICONOSCIUTA “FIVE STARS GLOBAL AIRLINES” DA APEX

LATAM Airlines è stata nominata “Five Star Global Airline” per l’esperienza a bordo secondo i Punteggi Ufficiali di APEX 2018, annunciati questa settimana a Long Beach, California. LATAM è stata una delle due compagnie aeree sudamericane e una delle tre del continente a ricevere il premio, nella classifica internazionale più importante riguardante il settore. I punteggi APEX sulle compagnie aeree classificano l’esperienza a bordo basandosi sui commenti dei passeggeri valutati in modo indipendente con criteri che includono l’esperienza generale, la comodità dei sedili, il servizio di bordo, la qualità di pasti e bevande, il sistema d’intrattenimento e il Wi-Fi. Tra il 24 ottobre del 2016 e il 31 luglio del 2017, i passeggeri hanno valutato più di 500.000 voli di oltre 470 compagnie aeree in tutto il mondo.

La “Airline Passenger Experience” (APEX né è la sigla in inglese) è un’organizzazione senza fini di lucro che ha lavorato durante le ultime quattro decadi per valutare tutti gli aspetti riguardanti l’esperienza di volo, aiutando così a migliorarli: a partire dal processo di progettazione, costruzione e installazione dei sistemi d’intrattenimento e comunicazione, delle sale aeroportuali, dei sedili e del catering di bordo.

All’inizio di questo mese la rivista di bordo e piattaforma di contenuti Vamos/LATAM è stata anch’essa premiata come “Miglior Pubblicazione di Viaggi” durante l’assegnazione dei premi “Content Marketing Awards 2017” che si è tenuta in Ohio, Cleveland (Stati Uniti). L’iniziativa è organizzata dal Content Marketing Institute e il giudizio è affidato ad esperti dell’industria che valutano annualmente i migliori progetti di content marketing, le agenzie e i commerciali.

I premi presentati dal Content Marketing Institute hanno individuato i migliori progetti del mondo a livello di contenuti e agenzie a partire dal 2004. Oggigiorno esistono 92 categorie in totale che coprono diversi aspetti del content marketing, dalla strategia fino alla distribuzione.

Vamos/LATAM è la piattaforma di contenuti di LATAM. Sviluppata da New Content, è stata ideata per ispirare i passeggeri ad esplorare destinazioni in tutto il mondo aiutandoli in ogni fase del viaggio, fornendo informazioni utili e suggerimenti originali. Tutto il contenuto è disponibile sul sito internet di LATAM, sui social network, sulla applicazione LATAM Entertainment, sui video durante il volo e sulla rivista Vamos/LATAM.

Per maggiori informazioni sull’esperienza di LATAM a bordo e Vamos/LATAM visitare il sito latam.com

(Ufficio Stampa LATAM Airlines Group)

Articolo scritto da JT8D il 29 Set 2017 alle 12:28 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus