EMIRATES E FLYDUBAI ANNUNCIANO LE PRIME ROTTE IN CODESHARE

Dopo l’inizio della loro partnership, Emirates e flydubai hanno annunciato oggi che Emirates espanderà la propria rete verso 29 destinazioni flydubai in tre continenti. Il nuovo partner network, grazie al codeshare, offrirà maggiore frequenza e un accesso più facile verso più destinazioni, con il vantaggio di connettere i bagagli alla destinazione finale. I passeggeri possono prenotare dal 3 ottobre su Emirates.com, attraverso i Centri di contatto Emirates o la rete di agenzie di viaggi dal 29 ottobre 2017. Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Group e presidente di flydubai, ha dichiarato: “Questo è un primo passo interessante per sbloccare i vantaggi della partnership per i passeggeri, che avranno l’opportunità di godere dei vantaggi unici che ogni compagnia aerea offre, nonché una maggiore scelta e flessibilità per la connessione tramite Dubai. Questo è solo l’inizio, nei prossimi mesi espanderemo la rete partner e apriremo più opportunità per i nostri passeggeri per esplorare il mondo”.

Durante il viaggio, Emirates e flydubai forniranno un’esperienza di prodotto che riflette le caratteristiche uniche dei loro brand. Con prenotazioni insieme, come parte del codeshare, i passeggeri Emirates riceveranno pasti gratuiti e Emirates checked baggage allowance sui voli operati da flydubai sia in Business che in Economy Class. I passeggeri beneficeranno di una riduzione del tempo minimo di connessione (MCT) tra l’hub di Emirates nel Terminal 3 e l’hub di flydubai nel Terminal 2 di 120 minuti.

L’annuncio di oggi è una fase iniziale del vasto accordo che, nelle fasi future, vedrà la creazione di ulteriori connessioni, un accordo codeshare ampliato e l’ottimizzazione delle reti di entrambe le compagnie. In questa prima fase della partnership, i membri di Emirates Skywards possono guadagnare miglia Skywards e Skywards Tier Miles sui voli in codeshare secondo il programma esistente di Skywards.

Ulteriori vantaggi per i membri dei programmi frequent flyer di ciascuna compagnia saranno annunciati a tempo debito.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 2 Ott 2017 alle 4:33 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus