STAR ALLIANCE ANNUNCIA I 21 VINCITORI DELLA SUA COMPETIZIONE PER IL 20° ANNIVERSARIO

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito delle sue celebrazioni per il 20° anniversario, Star Alliance ha organizzato una competizione online con 21 vincitori, uno per ognuno dei 21 Frequent Flyer Programmes (FFP) delle compagnie aeree associate, che vinceranno un milione di miglia o equivalenti da accreditare sul loro conto FFP selezionato. Un panel indipendente ha selezionato i vincitori partendo da un gran numero di presentazioni di alto livello. Queste mostrano esperienze culturali provenienti da tutto il mondo, che si estendono dal Grand Canyon negli Stati Uniti, attraverso le antiche culture dell’America del Sud, da diverse città d’Europa, fino alle culture dell’Africa e alla vivacità dell’Asia e del Pacifico meridionale. Una mappa che mostra gli inserimenti vincenti può essere trovata sul sito Star Alliance all’indirizzo: www.staralliance.com/mileagemillionaire. Il Concorso per il 20° Anniversario dell’Alleanza, dal 14 maggio 2017 fino al 31 luglio 2017, si è basato sul tema del ventesimo anniversario “Connecting People and Cultures”. I partecipanti dovevano caricare un’immagine del profilo o selfie di se stessi insieme a una foto della loro esperienza culturale preferita. Uno strumento fotografico unico ha fuso le due immagini per creare un overlay che ha formato l’immagine di ingresso del concorso. I partecipanti hanno poi fornito una breve descrizione testuale dell’esperienza culturale e dei suoi attributi unici. Il testo e l’immagine sono stati giudicati insieme per determinare i vincitori.

Tutte le voci possono essere trovate su una mappa speciale sul sito Star Alliance all’indirizzo www.staralliance.com/it/explore. In linea con il tema del concorso, questa mappa può essere utilizzata da altri clienti per ottenere ispirazione sulle esperienze culturali condivise.

Ognuna delle 28 compagnie membri di Star Alliance ha anche suggerito un’esperienza culturale locale da una delle loro destinazioni. I cinque vettori fondatori – Air Canada, Lufthansa, Scandinavian Airlines, THAI e United – sono andati un passo avanti, sfidando il National Geographic Travel Nomad Robert Reid con le loro esperienze culturali uniche. Queste sono state filmate e trasformate in cinque brevi clip video. Questo contenuto è disponibile all’indirizzo www.staralliance.com/en/culturalexperiences, mentre i cinque video delle esperienze di Travel Nomad possono essere raggiunti tramite il canale Star Alliance YouTube all’indirizzo www.youtube.com/user/staralliancenetwork.

(Ufficio Stampa Star Alliance)

Articolo scritto da JT8D il 5 Ott 2017 alle 4:32 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags:




I commenti sono chiusi.