BOMBARDIER BUSINESS AIRCRAFT: LE ULTIME NOVITA’ ALLA NBAA CONFERENCE AND EXHIBITION DI LAS VEGAS

Tempo di lettura: 2 minuti

Bombardier Business Aircraft ha presentato The Architect, il quarto Global 7000 flight test vehicle (FTV4), alla National Business Aviation Association (NBAA) Conference and Exhibition in Las Vegas. FTV4 è il primo aereo Global 7000 mostrato in occasione di un evento pubblico ed è il primo FTV equipaggiato con un interno di cabina. L’aeromobile verrà utilizzato per convalidare l’esperienza complessiva dei passeggeri, tra cui il sistema di gestione della cabina e le opzioni di intrattenimento, i sedili e le dotazioni di nuova concezione per gli spazi abitativi, la zona di riposo dell’equipaggio e il galley. FTV4 si è trasferito a Las Vegas dopo il primo volo di successo del 28 settembre 2017, dove sono stati testati tutti i controlli di volo e tutti i sistemi. Bombardier ha inoltre presentato per la prima volta la sua cabina Premier per gli aerei Global 5000 e Global 6000. L’elevato livello di raffinatezza visiva e funzionale del nuovo interno è mostrato a bordo di un velivolo Global 6000 in display statico alla NBAA 2017 a Las Vegas. Bombardier Business Aircraft ha annunciato oggi che sarà in grado di offrire il Gogo Business Aviation 4G next-generation air-to-ground (ATG) internet system sui business jet Bombardier, a partire dalla serie Challenger. Bombardier offre ai suoi clienti il nuovo sistema Wi-Fi 4G ad alte prestazioni, che sarà disponibile quest’anno per i nuovi velivoli Challenger, nonché come opzione di retrofit sui Challenger in servizio. I clienti saranno in grado di installare il retrofit in tutti i centri di assistenza Bombardier e presso le strutture di Duncan Aviation negli U.S.

Bombardier Business Aircraft ha annunciato oggi che Zenith Aviation, jet charter provider con sede nel Regno Unito, ha acquistato due aerei Learjet 75 supplementari. Zenith Aviation, che utilizza aerei Learjet dal 1999, ha acquisito i suoi primi due nuovi aerei Learjet 75 poco più di un anno fa. Gli ultimi due velivoli Learjet 75 saranno basati nel Regno Unito, con diversi aeroporti in considerazione come base permanente.

Bombardier ha annunciato oggi di aver lanciato la nuova offerta Smart Services, cost-per-flight hour service molto competitivo. Sviluppato in risposta diretta ai feedback dei clienti, la nuova offerta Smart Services sfrutta 30 anni di successo del programma Smart Parts per portare un nuovo livello di convenienza e di ritorno sugli investimenti.

(Ufficio Stampa Bombardier Business Aircraft)

Articolo scritto da JT8D il 9 Ott 2017 alle 9:21 pm.
Categorie: Eventi e Manifestazioni, Industria - Tags: , , , , , , ,




I commenti sono chiusi.