EMIRATES LANCIA UNA CAMPAGNA PER PROMUOVERE DUBAI E ISPIRARE I VIAGGI

Tempo di lettura: 1 minuto

Emirates ha lanciato oggi una campagna da 15 milioni di dollari per ispirare i viaggi e promuovere il vasto network globale della compagnia aerea, tra cui la sua casa e il suo hub, Dubai. La campagna è sostenuta dalla colonna sonora “Don’t stop me now” dei Queen, che è stato riconosciuto come uno dei brani più emozionanti e “feel-good” in UK negli ultimi 50 anni. L’annuncio utilizza un lavoro fotografico intelligente che mostra le destinazioni chiave e le funzionalità a bordo di Emirates, con uno stile di narrazione visuale che rappresenta “un’immagine all’interno di un’immagine”. L’annuncio culmina a Dubai, enfatizzando come Emirates collega il mondo attraverso Dubai. Boutros Boutros, Emirates’ Divisional Senior Vice President for Corporate Communications, Marketing and Brand, ha dichiarato: “Emirates e Dubai sono sempre stati inestricabilmente legati. Ogni giorno, Emirates opera più di 500 voli che collegano Dubai al mondo e il mondo attraverso Dubai. Dal primo giorno Emirates ha orgogliosamente e attivamente promosso il nostro hub. Dubai offre un’ottima esperienza nel nostro aeroporto di classe mondiale e la città è diventata una destinazione top mondiale perché investe continuamente per portare nuove attrazioni e fornire infrastrutture ai visitatori internazionali”. Ha aggiunto: “In Emirates crediamo che le persone, indipendentemente dal loro background, hanno un forte desiderio di viaggiare e di vivere il mondo. Vogliono essere ispirate, scoprire e divertirsi. È per questo che abbiamo scelto di utilizzare la colonna sonora dei Queen e un approccio creativo ed energico, per ricordare alle persone l’emozione del viaggio”. La campagna si svolgerà in mercati chiave in tutto il mondo a partire dal 15 ottobre.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 15 Ott 2017 alle 6:31 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




I commenti sono chiusi.