SCANDINAVIAN AIRLINES: “TRAVELERS ARE THE FUTURE”

Tempo di lettura: 1 minuto

Come puoi cambiare il mondo se non l’hai visto? Proseguendo il concept “We Are Travelers”, Scandinavian Airlines (SAS) continua a concentrarsi sulle infinite opportunità che i viaggi possono creare. Una ricerca mostra che l’esperienza che otteniamo viaggiando ha un impatto positivo su di noi come individui. È scoprendo il mondo che possiamo capirlo e essere coinvolti nella sua espansione e evoluzione. In altre parole, i viaggiatori sono il futuro. La nuova campagna, all’interno del communication concept “Travelers Are The Future”, sottolinea che i viaggiatori che vedono il mondo ricevono nuove impressioni, lo capiscono meglio e possono quindi essere parte del cambiamento e ottenere di più dalla vita. Il messaggio è: “You won’t change the future by staying at home”. “Da oltre 70 anni SAS è stata un leader nell’innovazione e ha trasportato innumerevoli persone con idee, ambizioni o semplicemente curiosità, quindi un grande potenziale per fare piccole e grandi differenze nel mondo. Vogliamo continuare a farlo. Vogliamo contribuire a rendere il mondo un posto migliore”, ha affermato Didrik Fjeldstad, VP Brand & Marketing at SAS. A questo link il video.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 25 Ott 2017 alle 3:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




I commenti sono chiusi.