SAS SEASONAL SUMMER 2018 ROUTES: 5 NUOVE DESTINAZIONI E 27 NUOVE ROTTE NON-STOP DALLA SCANDINAVIA

Tempo di lettura: 2 minuti

SAS continua ad espandere la propria offerta e lancia 27 nuove rotte non stop da diversi suoi hub per la stagione estiva. Gli itinerari stagionali estivi 2018 includono anche cinque nuove destinazioni: Verona, Sarajevo, Genova, Toulon e Beirut. Oltre a ciò, SAS offre ai suoi clienti un maggior accesso a destinazioni popolari con un servizio estivo esteso verso Portogallo, Spagna, Croazia e Italia. E in risposta all’aumento dell’interesse per i viaggi leisure, amplierà i voli non stop da diversi suoi hub verso destinazioni estive popolari. I voli saranno disponibili per la prenotazione a partire dal 24 marzo 2018. Le SAS seasonal summer 2018 routes comprendono 114 destinazioni dalla Danimarca, dalla Norvegia e dalla Svezia e 1,3 milioni di posti supplementari (rispetto al 2017) per i viaggiatori. “Continuiamo a rafforzare la nostra offerta leisure durante il periodo estivo. Oltre ad una serie di novità emozionanti, aumenta anche la presenza sulle nostre destinazioni più popolari. Miglioriamo il nostro on board concept con una nuova cabina e un nuovo food and drink concept. Continuiamo a sviluppare viaggi sostenibili, investendo sui biocarburanti, sulla riduzione dei consumi e delle emissioni. Non vediamo l’ora di augurare ai nostri viaggiatori un caloroso benvenuto a bordo”, afferma Rickard Gustafson, Presidente e CEO di SAS Group.

SAS seasonal summer 2018 routes dalla Svezia: da Arlanda Airport voli non stop verso Verona, Gazipasa, Birmingham. Partenze ampliate verso Palma, Lisbona, Malaga e Roma.

SAS seasonal summer 2018 routes dalla Norvegia: Oslo offre voli diretti verso Salonicco, Praga, Genève, Varsavia e Aarhus. Ulteriori voli saranno offerti verso destinazioni popolari come Atene, Düsseldorf e Manchester. Altri voli non-stop offerti: Bergen-Pula, Stavanger-Pula, Bodø-Alicante e Trondheim-Spalato.

SAS seasonal summer 2018 routes dalla Danimarca: l’aeroporto di Copenaghen offre voli non stop verso Beirut, Toulon, Sarajevo, Lisbona e Genova. Gazipaza in Turchia è una destinazione che ritorna nel programma estivo. Oltre a questo, voli più frequenti verso Zurigo, Roma e Aarhus. L’aeroporto di Aarhus offre nuovi voli non stop verso Oslo, Stoccolma, Monaco di Baviera, Maiorca e Spalato.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 26 Ott 2017 alle 11:57 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




I commenti sono chiusi.