AL VIA LE NUOVE DESTINAZIONI INVERNALI DI FINNAIR

Tempo di lettura: 2 minuti

Finnair è pronta per cominciare la più grande espansione di sempre del proprio network a lungo raggio. A partire dall’inverno 2017, infatti, sarà possibile volare verso: Puerto Vallarta in Messico, L’Avana a Cuba, Goa in India e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana. Verrà inoltre aumentata la frequenza dei voli sulle mete asiatiche più popolari per le vacanze invernali. Dal 1° novembre Finnair collegherà Helsinki a Goa in India, Puerto Vallarta in Messico il 5 novembre Puerto Plata nella Repubblica Dominicana sarà inaugurata il 30 novembre mentre il 1° dicembre verrà aperta la rotta verso l’Avana a Cuba. In occasione di queste nuove aperture Finnair mette a disposizione dei passeggeri italiani una tariffa davvero sorprendente verso Goa. Voli per Goa (via Helsinki da Milano e Roma) validi per viaggi fino al 15 dicembre 2017: Economy class a partire da € 549; Business Class a partire da € 1.561 (Per maggiori dettagli sulle condizioni, le destinazioni e sui periodi di viaggio visitare il sito www.finnair.it. Tariffe tasse incluse, soggette a restrizioni e disponibilità, posti limitati. La compagnia si riserva di modificare i termini dell’offerta senza preavviso). “Quest’inverno stiamo entrando nella fase di espansione più grande della storia della nostra compagnia aerea che ha ben 94 anni”, afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “Stiamo aprendo diverse nuove destinazioni, ampliando la nostra rete e la nostra flotta, inclusi i nostri undici Airbus A350, aggiungendo capacità sulle rotte verso la Lapponia finlandese e facendo passi importanti nella customer experience”.

L’inverno 2017-2018 vedrà poi l’aumento dei collegamenti verso la sempre più popolare Lapponia. Finnair è la compagnia aerea leader per volare in Lapponia con numerose connessioni settimanali e orari studiati per agevolare le connessioni dall’Europa, dall’Asia e dall’America settentrionale.

La compagnia sta aumentando la propria capacità verso la Lapponia di oltre il 20%. A metà dicembre, Finnair darà inizio ai nuovi voli non stop per gli aeroporti della Lapponia da Londra Gatwick, Parigi e Zurigo e sta anche aumentando la propria capacità dall’aeroporto di Helsinki a diversi aeroporti della Lapponia per tutta la stagione invernale, offrendo un totale di 430.000 posti verso cinque degli aeroporti della Lapponia.

(Ufficio Stampa Finnair)

Articolo scritto da JT8D il 27 Ott 2017 alle 11:26 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , ,




I commenti sono chiusi.