PARTITO IL TRIGIORNALIERO DI JET AIRWAYS DA MUMBAI A LONDRA HEATHROW

Tempo di lettura: 1 minuto

Jet Airways, primaria compagnia aerea internazionale indiana, dà il via alla sua terza frequenza giornaliera diretta tra Mumbai e Londra Heathrow dal 28 Ottobre 2017.

Il volo per Londra Heathrow (9W 116) partirà domenica 29 ottobre 2017 alle 9.25 ora locale da Mumbai con passeggeri in classe Premiere ed Economy a bordo del Boeing 777-300 ER, l’aeromobile principale di Jet Airways, con una comoda configurazione a tre classi, tra cui la sue premiate suite private di First Class. Il volo atterrerà a Londra alle 13.55 ora locale.

Il volo di ritorno (9W 115) partirà da Londra Heathrow alle 15.55 ora locale e arriverà a Mumbai alle 6.20 ora locale del giorno seguente, consentendo agli ospiti di iniziare al meglio la giornata.

La terza frequenza da Mumbai a Londra Heathrow si aggiunge ai voli esistenti verso la capitale inglese dagli hub della compagnia di Mumbai e Delhi, a bordo del B777-300 ER, aeromobile principale della compagnia, che offre un’esperienza di volo superiore. Jet Airways diventerà l’unica compagnia aerea indiana ad operare tre voli giornalieri da Mumbai, capitale economica dell’India e Londra Heathrow, uno dei migliori aeroporti e con maggior traffico.

Jayaraj Shanmugam, Chief Commercial Officer di Jet Airways, ha dichiarato: “Jet Airways è lieta di offrire una terza frequenza giornaliera diretta tra Mumbai e Londra Heathrow, diventando così la compagnia aerea leader su questa rotta. Quest’ultimo servizio ci permetterà di capitalizzare la domanda e la popolarità di questo settore e, insieme ai nostri partner in codeshare, ci consente di offrire comodi collegamenti diretti ai passeggeri in viaggio verso 14 destinazioni in Nord America”.

(Ufficio stampa Jet Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Ott 2017 alle 6:26 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.