SINGAPORE AIRLINES SVELA LA SUA NUOVA A380 EXPERIENCE

Il primo vettore mondiale ad operare l’A380 – Singapore Airlines – ha portato l’esperienza del passeggero a un nuovo livello con una nuova cabina che sarà introdotta in tutta la sua flotta A380. La nuova cabina è il frutto di quattro anni di sviluppo e di un investimento da parte della compagnia aerea da 850 milioni di dollari, ribadendo il suo pieno impegno per il tipo di aeromobile. “Singapore Airlines ha fissato nuovi benchmark di settore per il viaggio premium full-service quando abbiamo introdotto i nostri primi A380 nell’ottobre 2007″, ha dichiarato Marvin Tan, Senior Vice President – Product & Services. “Un decennio dopo, continuiamo a ricevere feedback molto positivi riguardo l’esperienza di viaggio sull’aereo”. I nuovi cabin product sono stati svelati a Singapore con il tema: “Space made personal, experience the difference”. L’entrata in servizio sarà il prossimo mese con la consegna del primo di cinque nuovi A380. I lavori di refitting inizieranno alla fine del 2018 sui 14 aeromobili già in servizio, destinati a essere completati nel 2020. Il nuovo A380 Singapore Airlines sarà dotato di 471 posti in quattro classi, con sei Suite, 78 posti in Business Class, 44 posti in Premium Economy Class e 343 posti in Economy Class.

Uno dei punti salienti è la Suite riprogettata, dotata di un full-flat bed e di una poltrona in pelle, che consente ai clienti di sedersi comodamente in poltrona o di riposare a letto senza la necessità di convertire il letto da una posizione di seduta. Le prime due suite di ogni corridoio possono essere convertite in una cabina doppia.

In Business Class, i sedili misurano 25 pollici di larghezza e si trasformano in un full-flat bed, disposti in una configurazione 1-2-1 che offre accesso diretto al corridoio. Per le coppie che viaggiano insieme, i due sedili centrali possono anche essere combinati per formare una zona notte doppia.

I sedili Premium Economy sono larghi 19,5 pollici, con prese individuali e più spazio di stivaggio per gli oggetti personali. I sedili Economy Class offrono anch’essi più spazio, con sedili larghi 18,5 pollici e un design migliorato che fornisce ulteriore supporto posteriore, oltre a un poggiatesta regolabile con ali pieghevoli. Sono inoltre incorporati sui sedili dei poggiapiedi ergonomici con posizioni regolabili. Primo vettore mondiale ad operare l’A380, Singapore Airlines ha portato l’esperienza del passeggero a un nuovo livello. Per maggiori informazioni leggi anche qui.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 3 Nov 2017 alle 1:03 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori, Industria - Tags: , ,


I commenti sono chiusi.