QATAR AIRWAYS ANNUNCIA UN NUOVO SERVIZIO VERSO SALONICCO

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar Airways annuncia che lancerà i voli verso Salonicco, in Grecia, l’anno prossimo. La compagnia opererà quattro voli settimanali verso la città greca dal 27 marzo 2018. Salonicco, la seconda destinazione della compagnia aerea in Grecia, è nota per i suoi numerosi siti archeologici e strutture storiche. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “La Grecia è sempre stata una delle destinazioni più richieste e come tale siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri un servizio diretto a Salonicco, la nostra seconda destinazione in Grecia. Il nostro nuovo servizio quattro volte alla settimana verso questa città incantevole ci permetterà di fornire un viaggio senza soluzione di continuità da e per la Grecia. Aggiungendo Thessaloniki alla nostra rete globale, siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri in Grecia un gateway verso più di 150 destinazioni in tutto il mondo attraverso il nostro hub, l’Hamad International Airport di Doha”. Il nuovo servizio tra Doha e Salonicco sarà operato da un Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 132 posti in Economy Class. Qatar Airways attualmente opera tre voli giornalieri per Atene, capitale della Grecia, e fornisce oltre 4.000 posti verso la città ogni settimana. Con l’aggiunta di Salonicco, questo aumenterà a più di 5.000 posti a settimana.

Qatar Airways annuncia inoltre il lancio della frequent flyer programme partnership con il suo partner di codeshare Bangkok Airways. I membri del Club Privilege di Qatar Airways possono ora guadagnare e riscattare Qmiles su tutti i voli gestiti da Bangkok Airways. I membri di FlyerBonus di Bangkok Airways possono inoltre guadagnare e riscattare punti FlyerBonus sui voli Qatar Airways ammissibili. Entrambi i programmi richiedono ai membri di fornire la loro card al momento della prenotazione o del check-in.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, è stato nominato ‘Aviation Executive of the Year’ dal CAPA Center for Aviation, un organismo indipendente che fornisce informazioni di mercato e dati all’industria aeronautica globale. Al Baker ha ricevuto il premio alla celebrazione organizzata a Singapore come parte del CAPA Asia Summit 2017. Il prestigioso premio riconosce l’influenza di Al Baker riguardo l’industria aeronautica, dimostrando un notevole pensiero strategico e una direzione innovativa nel perseguire la crescita del business di Qatar Airways e dell’intera industria aeronautica.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 8 Nov 2017 alle 6:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , , , , , ,




I commenti sono chiusi.