DECOLLATO IL PRIMO VOLO EUROWINGS PER CITTA’ DEL CAPO

La compagnia aerea europea in più rapida crescita sta espandendo la sua offerta in tutti i segmenti di mercato in maniera veloce e costante. Città del Capo è l’ultima destinazione a lungo raggio che si aggiunge all’offerta intercontinentale della compagna aerea. Un Airbus A330 con occupazione pressoché completa è decollato in orario domenica scorsa per la seconda città del Sud Africa. I voli per Città del Capo operano da Colonia/Bonn una volta alla settimana, la domenica sera. Il volo di rientro invece parte dal Sudafrica ogni lunedì alle 18:45. Eurowings ha in programma una forte espansione del lungo raggio per il prossimo anno. Tre aeromobili dedicati al lungo raggio faranno base a Monaco da questo autunno. La compagnia intende aumentare l’offerta sul lungo raggio da Düsseldorf e Berlino già dalla prossima primavera. La sussidiaria di Lufthansa dedicata ai collegamenti diretti si avvantaggerà di altre opzioni nel mercato in rapida crescita del low cost a lungo raggio. Numerosi voli in Germania e in Europa assicureranno ottime connessioni alla rete di voli a lungo raggio e più collegamenti fra i vari aeroporti di partenza: un maggior numero di combinazioni per i passeggeri in volo per l’Asia, Caraibi o Sudafrica. La compagnia aerea punta a massimizzare le opzioni per i propri passeggeri.

Oliver Wagner, CEO di Eurowings, ha così commentato: “Eurowings è fortemente impegnata nel settore dei voli a lungo raggio. Questa offerta è diventata parte importante della nostra strategia di crescita. Per il prossimo anno abbiamo in programma un forte sviluppo e l’espansione della nostra offerta sul lungo raggio anche da altri 3 aeroporti tedeschi oltre che da Colonia/Bonn. Eurowings diventerà così una delle più grandi, importanti compagnie aeree di successo in Europa anche in questo segmento di mercato”.

Tutti i voli possono essere prenotati sul sito www.eurowings.com, oppure attraverso l’app. Sul sito è possibile prenotare anche i vantaggiosi pacchetti vacanza del tour operator Eurowings Holidays.

Il nuovo volo è operato da un confortevole Airbus A330, dotato della connessione Internet in volo e di WINGS Entertain, il moderno sistema di intrattenimento di bordo della compagnia. I voli sono prenotabili nelle 3 classi BASIC, SMART e BEST: in questo modo i passeggeri possono decidere il livello di comfort del loro viaggio per il Sudafrica.

Città del Capo è situata in un porto naturale, direttamente affacciata sulla costa, nella parte sud del Sudafrica e in passato è stata un porto di vitale importanza per la via delle Indie, soprattutto per i marinai olandesi. Il Castello di Good Hope, un forte che è tuttora una delle maggiori attrazioni turistiche della città, costruito per proteggere la città, è oggi la più antica costruzione europea che si può trovare in Sudafrica. Città del Capo colpisce per le sue spiagge senza fine, il clima mite e l’entroterra. L’intera regione è famosa per la viticoltura ed è una delle regioni al mondo dove la vite cresce meglio.

Dettaglio dei voli:
• EW 126 Colonia/Bonn (CGN) – Città del Capo(CPT): Partenza 23:20 – Arrivo 12:30. Giorno in cui il volo è operato: domenica.
• EW 127 Città del Capo (CPT) – Colonia/Bonn (CGN): Partenza: 18:45 – Arrivo: 05:50. Giorno in cui il volo è operato: lunedì.

(Ufficio Stampa Eurowings)

Articolo scritto da JT8D il 9 Nov 2017 alle 2:37 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: , , ,


I commenti sono chiusi.