NOVITA’ DA CATHAY PACIFIC: NUOVI SERVIZI AI PASSEGGERI PER UN VIAGGIO IN PIENO STILE “LIFE WELL TRRAVELLED”

Tempo di lettura: 2 minuti

Cathay Pacific viene incontro ancora una volta ai bisogni dei passeggeri lanciando tre nuovissimi servizi che contribuiranno a rendere l’esperienza di viaggio sempre più memorabile come insegna la filosofia Life Well Travelled. Quante volte è capitato di lasciarsi sfuggire tariffe aeree convenienti perché non ancora sicuri di date e destinazione? E come sarebbe bello poter sfogliare a bordo in maniera semplice ed efficace le proprie riviste preferite, magari coccolati da un upgrade di classe. Grazie alla partnership con PressReader, la piattaforma digitale che mette a disposizione degli utenti circa 7.000 testate provenienti da tutto il mondo, Cathay Pacific dà la possibilità a tutti i passeggeri, attraverso la sua app, di sfogliare comodamente sui voli Cathay Pacific e Cathay Dragon il proprio magazine preferito. A partire da 48 ore prima della partenza, infatti, si potrà scaricare gratuitamente sul proprio smartphone o tablet un numero illimitato di quotidiani e riviste anche italiane e leggerle offline ovunque si desideri e in qualsiasi momento. Un servizio che permette di rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo anche a 35.000 piedi d’altezza e trascorrere in tranquillità le ore di volo.

Prenotare il proprio volo sul sito cathaypacific.it non è mai stato così conveniente grazie alla nuova funzione “Blocca la tariffa”. Chi prenota il proprio volo sul sito della Compagnia avrà infatti la possibilità di mantenere la tariffa selezionata fino a 72 ore così da pianificare al meglio date e tragitto ed evitare spiacevoli inconvenienti, come l’aumento dei prezzi o l’esaurimento dei posti. Terminato il tempo di blocco, se ancora non sarà stato effettuato l’acquisto, verrà addebitato un piccolo deposito cauzionario sulla carta di credito del passeggero. Grandi vantaggi per i soci del Marco Polo Club che, al contrario, non rischieranno addebiti di deposito qualora decidessero di cambiare la loro prenotazione fuori tempo massimo.

Volare in classi premium a prezzi accessibili: solo un sogno? No, realtà grazie al nuovo servizio “Upgrade bid” che permette ai passeggeri di Cathay Pacific e Cathay Dragon di richiedere l’upgrade per una classe di volo superiore presentando un’offerta almeno 2 giorni prima della partenza. Il miglior offerente avrà la possibilità di ottenere l’upgrade e godere del comfort della Premium Economy o della Business Class, a bordo ma anche a terra: maggiore spazio tra le poltrone, amenity kit con prodotti beauty dedicati, check in prioritario e accesso esclusivo alle migliori lounge dell’aeroporto di Hong Kong.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 9 Nov 2017 alle 4:51 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




    closeReblog this comment
    blog comments powered by Disqus