WATANIYA AIRLINES AGGIUNGERA’ 25 AEROMOBILI DELLA FAMIGLIA A320NEO DI AIRBUS

Tempo di lettura: 2 minuti

Golden Falcon Aviation, il fornitore esclusivo di aeromobili di Wataniya Airways, ha siglato una Lettera d’Intenti (MoU – Memorandum of Understanding) per 25 aeromobili della Famiglia A320neo. L’accordo è stato siglato nell’ambito del Salone Aeronautico di Dubai 2017 dal Dr. Hamad Al Tuwaijri, Presidente di Golden Falcon Aviation, e da John Leahy, Chief Operating Officer, Clienti, di Airbus Commercial Aircraft, alla presenza di Ali Al Fouzan, Presidente di Wataniya Airways. Wataniya Airways, che ha ripreso le operazioni a luglio 2017, opera attualmente una flotta di due aeromobili A320ceo che servono diverse destinazioni in Medio Oriente e in Europa dalla base del vettore, che si trova in Kuwait. “Siamo impazienti di ammodernare e di ampliare ulteriormente la nostra flotta”, ha dichiarato Ali Al Fouzan, Presidente di Wananiya. “La Famiglia A320neo offrirà ai nostri clienti le cabine più comode e moderne con poltrone della larghezza di 18 pollici garantendo al contempo redditività ed efficienza. L’aggiunta degli aeromobili ci consentirà di rafforzare ulteriormente il nostro network, continuando a servire i nostri preziosi clienti”.

“Questo nuovo ordine di 25 aeromobili della Famiglia A320neo è una dimostrazione della fiuducia nei confronti del nostro aeromobile a corridoio singolo leader di mercato”, ha dichiarato John Leahy, Chief Operating Officer, Clienti, Airbus Commercial Aircraft. “La sua efficienza operativa e il confort senza pari offerto ai passeggeri fanno di questo aeromobile la scelta perfetta per l’espansione della flotta e per i piani di sviluppo di Wataniya”.

La Famiglia A320neo incorpora le ultime tecnologie, tra cui i motori di nuova generazione e dispositivi alari Sharklet che, insieme, garantiscono un risparmio di carburante pari al 15% all’entrata in servizio e fino al 20% entro il 2020. Dal lancio, avvenuto nel 2010, la Famiglia A320neo ha conquistato circa il 60% del mercato, con oltre 5.200 ordini ricevuti da parte di 95 clienti.

(Ufficio Stampa Airbus)

Articolo scritto da JT8D il 14 Nov 2017 alle 4:09 pm.
Categorie: Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori, Industria - Tags: , , ,




I commenti sono chiusi.